venerdì 18 gennaio 2008

NOVITA' IN CASA MEDIASET PREMIUM

Da Digital-Sat.it, un articolo sulle novità riguardante Mediaset Premium:

L'attesa è finita, o quasi. Con un annuncio un po' a sorpresa su TgCom sono apparse le prime informazioni sui canali Mediaset Premium Gallery: confermatissimi i nomi, già apparsi ieri nell'offerta test dei decoder. Joi, Mya e Steel saranno accompagnati dalle versioni differite di un'ora (i cosidetti canali +1) e partiranno domani alle ore 13.30Anticipati anche alcuni dettagli sulle modalità di visione: il prezzo sarà di 8 euro al mese, con la promozione di lancio già anticipata ieri. I primi dieci giorni di programmazione, infatti, saranno inclusi nel prezzo di Febbraio, sempre al costo di 8 euro. Ma non è tutto: per far conoscere meglio la programmazione dei tre nuovi canali, Mediaset offrirà la visione completamente gratuita di tutto il pacchetto Gallery da domani a lunedì, per tuti coloro che già dispongono di una tessera Premium attiva. Sarà possibile richiedere una settimana di visione gratuita ulteriore, mandando un sms al numero 340.4336363 con scritto: ”PROVA.NUMEROTESSERA.MED”. Promozione anche per chi attiverà una nuova tessera: potrà vedere liberamente i sei nuovi canali per 15 giorni dall'attivazione. E, dulcis in fundo, tutti coloro i quali hanno attivato nei mesi scorsi un'offerta speciale Calcio (Tutto Calcio, Serie A e Champions League) avranno in omaggio la visione di Joi, Mya e Steel e delle versioni +1 fino al 31 Marzo! Una sorta di riedizione della promo fedeltà di quest'estate...
In attesa dei palinsesti, che saranno pubblicati dopo le 17, siamo in grado di fornirvi qualche anteprima sui programmi con cui saranno inaugurati i nuovi canali: alle 13.30 di domani su JoiThe prestige andrà in onda il film con Scarlett Johansson, su Mya invece troverà spazio il primo episodio della serie Gossip Girl, mentre su Steel protagonista l'azione con il film The Fast and the Furious: Tokyo Drift.
Tra le serie che saranno trasmesse in anteprima assoluta per l’Italia, Dr House (quarta serie), Nip/Tuck (quinta serie), Smallville (settima serie), The O.C. (quarta serie), Veronica MarsHeroes (terza serie) e Heroes (seconda serie). Altre novità saranno la già citata Gossip girl (il nuovo teen serial che piace tanto negli States), Bionic Woman e Men in Trees. Alcuni titoli cinematografici già diffusi: La fabbrica del cioccolato, Volver, La sposa cadavere, Harry Potter, 300, Batman begins, Orgoglio e Pregiudizio, King Kong e Inside man. Queste e altre trasmissioni saranno in onda senza interruzioni pubblicitarie, né all'interno dei programmi né tra un film e l'altro: la totale assenza di spot sarà infatti il cavallo di battaglia della massiccia promozione che Mediaset ha già predisposto per il lancio di Joi, Mya e Steel, con cui si appresta a lanciare la sfida a Sky, finora l'unica pay-tv italiana. Con questi nuovi tre "mondi", Mediaset si rivolgerà ad un target femminile (Mya), familiare (Joi) e maschile (Steel). Appuntamento a tra poco più di un'ora per conoscere i loghi dei nuovi canali e la loro programmazione in anteprima.
Giorgio Scorsoneper "Digital-Sat.it"

Nessun commento:

Posta un commento