martedì 5 agosto 2008

CRISTINA CHIABOTTO PROSSIMA VALLETTA A CONTROCAMPO

Se c'è un'artista - qualora, ovviamente, potessimo etichettarla come tale -, che ha bruciato, in men che non si dica, le tappe e, ammesso e non concesso, che non sia una delle famose e vituperate Del Noce's Angels, il nome da fare è semplicemente uno: quella della biondissima Cristina Chiabotto. Eletta Miss Italia nel 2004, dalle mani di Giorgio Panariello, tante sono state le opportunità, non sempre pienamente usufruite, e le chances che ha avuto la possibilità di gestire. Zecchino d'oro e partecipazione come concorrente a Ballando con le stelle, oltre al prendere parte come inviata dalle giurie del Festival di Sanremo 2005 su RaiUno, Festivalbar, Scherzi a parte o Le Iene sulle reti Mediaset e, ultimamente, in ordine di apparizione televisiva, la conduzione di Rtv - la tv della verità, su Italia1, trasmissione fresca di sospensione dalla fascia dell'access per approdare al weekend, ripartita da domenica 3 agosto con un doppio appuntamento, il sabato alle 13:40 e la domenica alle 13.

Sarà che forse non è mai abbastanza e non ci si sa accontentare, o che forse si può sempre aspirare a qualcosa di meglio (il commentare, mai tale, filmati e scene violente, cruente con balletti sensuali e al limite del decoro non è nota di merito nel suo curriculum), la Chiabotto ha avuto - ditemi su quali basi - un nuovo ruolo: valletta a Controcampo, spostato su Rete4 da quest'autunno, privato dei diritti calcistici, in sostituzione di Elisabetta Canalis. La cosa da sottolineare è che più che una nuova possibilità, questa sembra essere una bocciatura in piena regola. Comunque, ecco la notizia di fonte Tvblog.
Cristina Chiabotto valletta a Controcampo: il cerchio si chiude
Date alla Chiabotto quello che è della Chiabotto: un contratto da primadonna di Villa Arzilla. E’ inutile che ci racconti la storiella della valletta per scelta: per la sua deriva professionale il motto “quello che passa al convento” è sin troppo riduttivo. Dopo averci fatto credere che la sua versione spogliarellista fosse una parentesi artistica arriva la sentenza definitiva: lo sbarco in seconda serata a Controcampo.

Ma, udite udite, non come degna erede di Elisabetta Canalis, in ora di punta sulla rete giovane Mediaset. Bensì su Rete 4, in cui il programma calcistico traslocherà per la perdita dei diritti e dunque di appeal. Insomma, per l’ex Miss Italia dalla carriera folgorante la retrocessione è diventata un marchio di fabbrica. E ora non le resta che fare la fine di Maria Teresa Ruta, quando fu relegata a Ok! Il Prezzo è giusto o come badante di Trecca. Per non parlare della Perego, ai tempi volto Rai di successo salvo poi finire tra le vecchiette di un Forum “retrocesso”.

Rispetto a loro, però, la Chiabotto se l’è davvero meritato. Da regina di Ballando con le stelle a conduttrice delle Iene, Festivalbar e Scherzi a Parte in meno due anni ha bruciato non poco le tappe. Per non parlare dei Wind Music Awards, una buona uscita fin troppo dignitosa (per una conduttrice mancata)

Nessun commento:

Posta un commento