Questo nuovo ciclo, trasmesso da gennaio a maggio 2008 negli Stati Uniti, è composto da 16 episodi. Tra le guest star di questa stagione anche il premio Oscar Anjelica Huston che apparirà in 7 episodi.
La serie non è mai stata valorizzata da Rai 3. La messa in onda, infatti, non è stata molto regolare e spesso contrassegnata da interruzioni o dalla trasmissione di tre episodi per sera. Ed anche questa volta si inizia con la messa in onda di subito tre episodi nella prima sera.
Anche negli Stati Uniti la NBC l'ha spesso relegata in secondo piano non dandole, negli ultimi anni, uno slot fisso e utilizzandola a midseason per occupare spazi lasciati vuoti da flop autunnali. Nonostante ciò ha sempre continuato a produrre ascolti stabili e solidi (anche se non stratosferici), ma che in tempo di crisi (generale ed in particolare per la NBC) sono provvidenziali. La quinta stagione è prevista negli States a partire da febbraio 2009 al lunedì sera (al posto della cancellata My own worst enemy).
Grazie ancora Andrea ... per le utili ed esaurienti news sulle serie tv americane ...
RispondiEliminaPost brevi, concisi ed interessanti ...
Anche a te ... auguri di buone Feste ...
Auguri anche a Matte 84 ...
RispondiEliminama sinceramente nn ho ancora letto un suo post ...
Grazie Ital per gli auguri.
RispondiEliminaMi è venuta in mente una cosa che ho aggiunto solo ora al post: tra le guest star ci sarà Anjelica Huston (ma non so se ti interessa della pover Anjelica!)
FINALMENTE. GRAZIE PER LA INFORMAZIONE.
RispondiEliminaimparato molto
RispondiEliminaLa ringrazio per intiresnuyu iformatsiyu
RispondiElimina