domenica 8 marzo 2009

FIORELLO DOMANI OSPITE DI X-FACTOR. PAOLO BONOLIS: "DOPO SANREMO VOGLIO LAVORARE NEL DIETRO LE QUINTE"


Eccoci ad un altro appuntamento con ScavicchiaNews, la rubrica che tende a raccogliere tutte le notizie del piccolo schermo e tenere aggiornati i nostri lettori. Prima notizia, che vi riportiamo direttamente da Quelli che..il calcio è la presenza di Fiorello nella nona puntata di X-Factor in onda domani sera 09/03/09, su RaiDue, sempre con Simona Ventura e tutti gli aspiranti cantanti che ogni lunedì sera affollano il luminoso palco del talent show di RaiDue. Ne avevamo parlato proprio ieri l'altro della promozione che lo show man siciliano sta attuando al riguardo della sua nuova avventura sul satellite, e tale ospitata dovrebbe rientrare proprio in tale piano. A quanto pare Fiorello ha trovato maggiore ospitalità in Rai che in Mediaset. Questo tam tam di notizie è giustificato solo se Fiorello dovesse presentare a testa in giù, volando e cambiando colore della pelle a comando. Dite che le attese sono troppo pretenziose?

Cambio di fronte per la seconda notizia
. Il personaggio perno è Paolo Bonolis, il presentatore che, almeno per quanto riportato da noi, dovrebbe tornare in pianta stabile a Mediaset. I nostri lettori a quanto pare non hanno apprezzato molto tale notizia, e dovrebbero trovare un pò di tranquillità da quanto dichiarato da Paolo Bonolis a SorrisieCanzoni. Dopo aver "depositato" la moglie Sonia a La Fattoria infatti, il suo futuro sembra essere destinato al dietro le quinte per ideare nuovi programmi. Un dubbio però ci assale. L'originalità è la stessa che ha dato i natali al FattoreC?
TV: BONOLIS, DOPO SANREMO VOGLIO LAVORARE DIETRO LE QUINTEA 'SORRISI', DIETRO ATTACCHI AL FESTIVAL LA BATTAGLIA POLITICA PER LE NOMINE AI VERTICI DELLA RAI
Tv: Bonolis, Dopo Sanremo Voglio Lavorare Dietro Le Quinte
Roma, 8 mar. - (Adnkronos) - Dopo il successo di Sanremo per Paolo Bonolis e' il momento di togliersi qualche sassolino dalle scarpe, e di annunciare i suoi progetti. Il conduttore fa entrambe le cose in una intervista al settimanale "Tv Sorrisi e Canzoni", pubblicata nel numero in edicola da domani, lunedi' 9 marzo, firmata dal giornalista, e suo autore, Cesare Lanza. "Il mio dopo Festival ? Prima di tutto e' prioritaria la mia famiglia. Poi... mi piacerebbe, piu' che fare il conduttore, inventare programmi, nuovi format: insomma, essere attivo e creativo soprattutto dietro le quinte".
Il conduttore lancia poi le sue 'frecciate': "Iva Zanicchi e' una furbona. Alla fine ha volto a suo beneficio tutto il chiasso suscitato dall'ironia di Benigni sulla sua canzone, peraltro molto bella". Quanto alle critiche che hanno preceduto le trionfali serate sanremesi, "abbiamo capito presto che erano attacchi strumentali. Il Festival era un falso scopo. La vera battaglia era politica, per le nomine ai vertici della Rai. Pero' una cosa mi e' dispiaciuta: alcuni siluri arrivavano dall'interno della Rai, c'era chi remava contro... Non so chi fosse e in fondo non mi interessa. Ma, come dicono a Napoli, 'cca' nisciuno e' fesso. Poi e' arrivato il successo e mi sono di colpo trovato sommerso di elogi, come spesso succede in questo strano mondo".

Nessun commento:

Posta un commento