(ANSA) - ROMA, 31 MAR - Lorella Cuccarini sul numero di Oggi, in edicola domani, rivela di aver “rischiato la depressione. La Rai mi ha rubato tre anni di vita. Flavio Cattaneo, allora direttore generale, mi aveva legata con un contratto di esclusiva promettendo di fare di me il volto femminile di Raiuno con programmi innovativi. Ma Fabrizio Del Noce, direttore di Raiuno, non mi faceva lavorare. Gli telefonavo e si negava, gli scrivevo e non rispondeva”.
La conduttrice nel parla al settimanale, alla vigilia del debutto il 9 aprile su Sky con Vuoi ballare con me? un reality-talent show da lei condotto in cui si sfideranno coppie di genitori e figli. “Sky è il mio punto zero. Il luogo per ripartire con qualcosa che sia davvero nelle mie corde. Stefano Orsucci, responsabile dell’intrattenimento di Sky, mi ha offerto un’opportunità bellissima.
Altro che Fabrizio Del Noce che mi teneva in naftalina! Forse un giorno, magari in un’altra vita, Del Noce mi spiegherà perché gli ero così antipatica, tanto da condannarmi all’inerzia assoluta”. “Sky è una televisione dinamica, che sa rischiare”, conclude su Oggi la Cuccarini. “Sarà la mia rivincita. Per anni sono stata in panchina a vedere gli altri giocare. Adesso é arrivato il momento”.
lorella vergognati! hai soldi successo e non pensi ad altro!! sei avida di potere.
RispondiElimina