Sono settimane, dico settimane, che noi popolo italico siamo costretti a questo squallore immane che sta invadendo il nostro piccolo schermo e non solo. In generale tutti i media. Notizie che si accavallano più che alla borsa di Milano o di Tokio, dichiarazioni, interviste, new entry, ed il tutto infarcito in quel fantastico mondo della politica, che ringrazia e tiene conto dei propri elettori, solo nelle campagne elettorali, indipendentemente dal colore politico; neri, rossi, gialli o azzurri, a pois o a strisce, il mondo politico oramai fa parlare di se solo con questi "scandalucci" da cortile.
Il popolo chiede serietà, il popolo chiede chiarezza. L'informazione invece cosa fornisce? Fornisce un continuo aggiornamento su cosa abbia fatto o non fatto Noemi Letizia, su chi conosca o chi non conosca. Addirittura c'è chi, come Francesca Rettondini, ne rivendica la "maternità professionale" alla Pippo Baudo, quella classica, quella de "l'ho scoperta io!".
Ed ora viene fuori Elisa Alloro, un altra figura misteriosa che occupa pagine e pagine di quotidiani e riviste. Ed il popolo deve stare a sentire, il popolo deve sentire. L'Italia governata da questi o da quelli, va sempre peggio, ed il popolo deve ascoltare cosa abbia detto l'ex fidanzato di Noemi Letizia, o meglio, il nuovo fidanzato di Noemi Letizia, un "tronistetto"alla ribalta, che ringrazia tutti i santi presenti in calendario per essere stato presente al posto giusto, al momento giusto.
Ora tocca a Gino, e poi tocca a Domenico Cozzolino che, nella migliore tradizione, guarda caso, si ritrovava a fare i provini del Grande Fratello.
Aerei che cadono in mare, persone che cadono nella miseria, ma la televisione sta attenta a tenerci informato su tutto quello che riguardi Noemi Letizia.
Ma un bel "chissenefrega!", qualcuno, potrebbe cortesemente aggiungerlo?
lo aggiungo sicuramente io!!!!E sono giorni che avrei voluto farlo....
RispondiEliminaSe avessi potuto, avrei messo sei stelline per questo post :)
RispondiEliminaAbbasso Noemi Letizia;
Abbasso i professori che a scuola non fanno lezione e cavalcano l'onda per parlare male di Berlusconi;
Abbasso chi la prende a pretesto per individuarne il male politico;
Abbasso chi ne parla solo per riempirsi la bocca;
Abbasso chi lo fa solo per adeguarsi alla massa;
Abbasso chi prova a difendersi dal misfatto;
Abbasso chi invece critica;
Abbasso chi mangia, chi sta mangiando, chi mangerà e chi è mangiato su e da questa situazione.
Si ritorni a fare informazione SERIA.
i genitori, avevano promesso a Noemi, una festa dei diciotto anni indimenticabile!
RispondiEliminanon si può certo dire, che non ci siano riusciti!
questo post dice le uniche cose che volevo ancora sentire su questa faccenda.grandiosi!!!!!!!!!!
RispondiEliminaquali sono che ci hanno rotto le scatole a tutti con sta storia delle veline ora con berlusconi con i trans prima con prodi , intanto l'italia va allo scatafascio , ma queste mezze calzette non sono state elette per risolvere i problemi agli italiani o i loro problemi sessuali?
RispondiEliminaSe vi piace essere comandati da un puttaniere, già corruttore di giudici, bugiardo matricolato, fascista, truffatore, evasore, mafioso, ... evidentemente tendete ad assomigliargli.
RispondiEliminanon te ne puoi fregare.......sei idiota quanto lui se lo fai
RispondiElimina