Fan di Antonella Clerici, udite udite. Per quanto, per ora possa sembrare un semplice rumors, ancora privo di alcuna conferma da parte degli interessati, noi di ScavicchialaNotizia, che abbiamo con tanta passione seguito le vicende riguardanti Antonella Clerici e la sua ProvadelCuoco, ci sentiamo "in dovere" di tenervi aggiornati su tutto quanto concerne questa "spinosissima" questione. A quanto infatti riportiamo dal settimanale Vero, infatti, il nuovo presidente della Rai, Paolo Galimberti, sembra essere intenzionato ad affidare, nella fascia preserale (e l'Eredità?), un certo numero di puntate alla Clerici. Il tema fondamentale? Guarda caso, la cucina e le ricette.
Oltre infatti le 30 prime serate tra amarcord e piccoli talenti, Antonella Clerici potrebbe tornare ad occuparsi del tema a lei tanto gradito. Ecco la notizia:
Paolo Galimberti avrebbe proposto ad Antonella Clerici ben 30 prime serate, e 200 puntate di una specie di Prova del Cuoco flash, proprio prima del telegiornale.
Una banale duplicazione, nel caso in cui questa realtà dovesse trovare un minimo di concretezza? Beh, credo di si. Antonella Clerici poteva vedersi affidata tranquillamente la Prova del Cuoco, evitando quindi una semplice e palese clonazione di programmi. Per quanto la notizia per ora non veda alcuna conferma, potevamo mai non proporvela?
che cavolata sarebbe, appunto come dici, Expedit..
RispondiElimina1) perchè privarsi dell'eredità e soprattutto della ghigliottina?
2)squadra che vince non si cambia
3)se proprio devono accontentare la bambina capricciosa le diano la pdc a mezzogiorno e festa finita.
che palle..ma se ne vada a mediaset!
oppure potevano mettere sta cosa flash al sabato e domenica in access così da non far finire affari tuoi alle 22,30 e avvantaggiare la maria..ma non togliere la ghigliottina che è un must.
RispondiEliminaAntonella deve tornare alla prova del cuoco normale, altro che flash!
RispondiEliminavergogna rai!!
Sono perfettamente d'accordo con te Expedit e con Corrado, a meno del fatto di mandarla a mediaset.
RispondiEliminaLa clerici se deve tornare a parlare di cucina, lo deve fare a mezzogiorno. E poi io voglio la ghigliottina, spero non la tolgano per fare spazio ad un programma clone.
Ciao e bravi.
Sara.
credo che non facciano qeusta scelta, con i recenti risultati del tg1.
RispondiElimina@Expedit
mi confermi che la prova del cuoco, qualche anno fa, è già andato in preserale? Io ricordo la clerici mentre mangiavo a cena!.ah ah ah
anto deve tornare alla pdc normale, altro che flash!!!
RispondiEliminaL'idea di Corrado ... di un access nel week end ( utile a far riposare AT ) ... con la Clerici ...e la cucina protagonista è + idoneo e sensato rispetto alle notizie o rumors che circolano ...di posizionamento pre-tg che mi paiono ...assurde ...
RispondiEliminaMa la Clerici comunque ... si accontenti di fare le pt autunnali e primaverili:
la rai ormai ha scelto ( male, a mio parere ) di continuare l'esperienza di Elisa Isoiardi ... che a settembre dovrà fare i conti pero ... col ritorno di Magalli !
Staremo a vedere ...
Antonella deve tornare alla pdc quindi che si cominci con il flash, poi aspettiamo il flop della isoardi, e ritorniamo al mezzogiorno.
RispondiEliminafroza Antoo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
A me non dispiacerebbe
RispondiEliminaNo, niente flash o flashettini. La Clerici deve ritornare alla Prova del Cuoco originale.
RispondiEliminaLa Isoardi, che pure molte volte ha detto che preferisce fare informazione che cucina, vada a fare Sabato e Domenica assieme a Franco di Mare.
MI RENDO CONTO CHE RAI 1 NON E' IL 1° CANALE DELLA TV PUBBLICA MA
RispondiEliminaUN MAINICOMIO !!!!!!
PSICHIATRI, PSICANALISTI ACCORRETE, CURATE I MATTI CHE DOPO AVERNE FATTE DI COTTE E DI CRUDE CONTINUANO A FAR PUTTANATE E NOI UTENTI E PAGANTI DOBBIAMO SUBIRE.
LA CLERICI A FARE UN FLASH SERALE? LEI CHE HA FATTI GLI ASCOLTI PIU' ALTI TRA TUTTE LE TRASMISSIONI?
E LA ISO, MESCHINA, ALLE 12.00 CON UN PROGRAMMA RUBATO?
FUORI DI TESTA, FUORI DI TESTA TUTTIIIIIII ALLA RAI
Bella idea la Clerici prima del tg1 delle 20
RispondiEliminaMA NON VI ACCORGETE CHE VI COPIANO GLI ARTICOLI???? OGGI LA NOTIZIA DELLA CLERICI è COMPARSA SU MOLTI ALTRI SITI, ED ALCUNI HANNO COPIATO ANCHE LE PAROLE.
RispondiEliminaFATEVI RISPETTARE, VE LO DICO COME CONSIGLIO PERCHE' SIETE MOLTO BRAVI E FORSE TROPPO CORRETTI.
Corrado
RispondiEliminainfatti credo poco nella possibilità di concretizzare questa notizia. Riguardo Mediaset, la Clerici stessa, a mio parere, sa bene che non le conviene in termini di sua popolarità e protagonismo televisivo..ragionamento che Bonolis non fa affatto....
buona la tua idea dell'access, anche se io a questo punto metterei la clerici fissa a mezzogiorno..:)
Ciao.:)
Roby
RispondiEliminaahahahahah..non ricordi male..:D
La Clerici andò in access prime time, nel periodo natalizio, al posto di Affari Tuoi, subito dopo la prima parte della prima edizione di Affari Tuoi.
Fu cmq boom di ascolti...:D
Ricordi bene quindi..:D..non hai sognato..ahahahah
Ciao!
ITAL
RispondiEliminainfatti, a mio parere sarà forse il tempo a dare ragione alla Clerici...Magalli, paradossalmente, è un osso duro a quell'ora del mattino..:D
Salutoni caro Ital!
Bartolì
RispondiEliminaahahah..flashattini..ahahahah
Cmq concordo!
PSICHIATRI, PSICANALISTI ACCORRETE, CURATE I MATTI CHE DOPO AVERNE FATTE DI COTTE E DI CRUDE CONTINUANO A FAR PUTTANATE E NOI UTENTI E PAGANTI DOBBIAMO SUBIRE.
RispondiEliminaLA CLERICI A FARE UN FLASH SERALE? LEI CHE HA FATTI GLI ASCOLTI PIU' ALTI TRA TUTTE LE TRASMISSIONI?
E LA ISO, MESCHINA, ALLE 12.00 CON UN PROGRAMMA RUBATO?
FUORI DI TESTA, FUORI DI TESTA TUTTIIIIIII ALLA RAI
toni forti, ma sicuramente condivisibili...:D
"MA NON VI ACCORGETE CHE VI COPIANO GLI ARTICOLI???? OGGI LA NOTIZIA DELLA CLERICI è COMPARSA SU MOLTI ALTRI SITI, ED ALCUNI HANNO COPIATO ANCHE LE PAROLE.
RispondiEliminaFATEVI RISPETTARE, VE LO DICO COME CONSIGLIO PERCHE' SIETE MOLTO BRAVI E FORSE TROPPO CORRETTI."
Ti ringrazio molto, anzi moltissimo, caro Anonimo.
Ma ti posso garantire che ce ne accorgiamo sempre. La nostra correttezza si concretizza anche in reazione non spropositate.
Se le cose si ripetono a lungo, sappiamo anche che provvedimenti prendere.
In ogni caso, grazie..:)...e continua a leggerci, se credi davvero che siamo bravi..:D
mi pare che il ripulisti dalle raccomandate sia iniziato intanto la bianchetti ce la siamo tolta dalle scatole , basta aspettare che prima o poi pure la isoardi sparirà e finalmente potremo ricominciare a vedere persone competenti alla quida di programmi
RispondiElimina