Era il 31 dicembre 1991 e al Cruciverbone di Non è la Rai, uno dei momenti più seguiti della trasmissione cult di Gianni Boncompagni nata su Canale 5 nel 1991 e poi passata ad Italia 1 dove ha chiuso il suo ciclo nel 1995, successe un fatto molto particolare che fece giustamente arrabbiare Enrica Bonaccorti, conduttrice di quella prima edizione (l'anno dopo toccò a Paolo Bonolis mentre nelle edizioni successive erano le ragazze, sempre più popolari, a gestire tutto, in particolare Ambra).
Queste sono davvero immagini tv "storiche" ...perchè per la prima volta ... arriva in diretta ... al pubblico ...il dubbio... che in alcuni quiz ...ci possa essere qualcosa ... di "nn regolare" ...
RispondiEliminaDopo fu protagonista di un caso simile anche Mara Venier vero ?
se la memoria nn mi inganna ...
Si Ital, successe a Domenica In nel 1997. Lì era coinvolto il notaio della trasmissione che doveva estrarre dei numeri a caso dall'elenco telefonico, passarli poi a Mara che chiamava a casa. Chiaramente questi numeri non erano sempre casuali...!
RispondiEliminapensa che la vicenda venne archiviata, dicendo che la signora, era una sensitiva ed aveva intuito la risposta prima della domanda!
RispondiEliminaah ah ah, se lo ricordi alla Bonaccorti, ancora si incacchia!!!
Povera Bonaccorti...Però è stata una grande ad incavolarsi!!!
RispondiElimina