La risata del giornalista è d'obbligo, come sempre più la mia perplessità a riguardo di questo "altare mediatico" che è stato affidato ad un personaggio che tanto sembra disdegnare la tv, quanto invece sembra aver desiderio di comparire, in un modo o nell'altro nel piccolo schermo. E dopo che Giorgio Panariello promette un ritorno in televisione, abbastanza asfittico e privo di qualsiasi senso di sfida, soprattutto con se stesso, Fiorello pone una pesante condizione su un suo eventuale futuro impegno nel palinsesto televisivo. Dopo aver occupato access prime time e metà prime time con il suo discutibile "Viva Radio 2...minuti", la Rai dovrebbe tenere conto ad un portafoglio abbastanza pretenzioso per una seconda serata, sede, spesso, di programmi dalle pretese di successo di certo non al livello della prima serata. Sembra quasi che nessuno più voglia tornare in televisione per sfidare se stesso, per dimostrare di sapere fare più di quanto giù dimostrato. Sembra solo che ognuno voglia usare la televisione come mezzo per riempire i propri conti corrente, in ogni caso sempre ben colmi...Nella speranza che tutto ciò non si trasformi nella ulteriore spiaggia dorata, priva di ogni confronto o coraggio mediatico, con non attendere notizie....?Ecco la notizia tratta da Il Giornale:
Fiorello: «Torno in Tv soltanto in seconda serata»
Viva Radio2 va in vacanza e alsuo posto arriva Viva Sdraio 2 con le migliori gag e canzoni dell’ultima stagione, la settima, della coppia Fiorello-Baldini. Le repliche, con snodi nuovi registrati in studio, andranno in onda sempre alle 13.40, ma per non più di mezz’ora, da metà luglio a fine agosto. Il tutto in attesa della ripresa del programma, che il direttore di rete Sergio Valzania auspica per l’autunno. In occasione dell’ultima puntata della trasmissione, Fiorello gioca a farsi intervistare dall’Ansa in diretta, spaziando dal destino di Affari tuoi a quello della Nazionale agli Europei. Si fa serio invece sul tormentone del suo atteso ritorno in tv. Non ha nulla di pronto per la prossima stagione, ma ha dichiarato: «Accetterei una bella seconda serata».
5 commenti:
Beh si...hai ragione. Fiorello si sta prendendo troppo sul serio. Ma cmq una seconda serata sarebbe bellissima!..:D
IO FIORELLO LO VORREI IN UNA TRASMISSIONE TIPO QUELLA CHE FACEVA DAL TEATRO ED OGNI TANTO USCIVA IN STRADA. ERA DIVERTENTE. ORA E' TROPPO BUFFONE.
Non capisco come mai tutto questo odio nei confronti di FIorello. E' un artista, e non deve di certo dar conto a nessuno di quello che vuole fare.
anche a me piaceva quella trasmisisone. Era "Stasera Pago Io - Revolution"
Non si tratta di odio, ma di semplice critica. Un personaggio, talvolta, più lo si critica, più lo si ammira professionalmente.
Posta un commento