AVVISO IMPORTANTE PER TUTTI I LETTORI DI SCAVICCHIA LA NOTIZIA

Carissimi lettori di Scavicchia la Notizia. Ci siamo trasferiti ad un altro indirizzo. Volete venirci a trovare? Bene basta cliccare su questo nuovo indirizzo:
http://scavicchialanotizia.wordpress.com/

mercoledì 8 aprile 2009

48580: PER UNA VOLTA VOTIAMO SERIAMENTE. AIUTIAMO IL POPOLO ABRUZZESE

E’ vero, verissimo. Scavicchia la notizia è un blog che si occupa di televisione nelle sue molteplici facce, che ogni tanto getta anche l’occhio su quanto avviene genericamente nel mondo dello spettacolo. Ed è infatti la passione per la televisione che spinge noi autori di questo blog ogni giorno a raccontarvi il nostro punto di vista, a riportavi l’ultima intervista del personaggio del momento, a informarvi sugli ultimi cambiamenti in palinsesto. Ci permetterete, dopo più di un anno di servizio, una piccola divagazione, ritenuta a voce comune importante e prevalente rispetto a notizie, commenti e giudizi, almeno in questi giorni. E’ oltremodo inutile ripetere come pappagalli quanto è accaduto nelle scorse giornate. Immagini drammatiche, momenti d’inferno, tra i più brutti della vita di un uomo, piccoli accenni di speranza che non siano vani ed inutili. L’Abruzzo e le zone colpite dal sisma della scorsa notte sono sulla bocca di tutti. Noi, quest’oggi, vogliamo che l’Abruzzo e il suo popolo, nostri conterranei, nostri fratelli, siano anche nei nostri cuori.

Non è un’imposizione, ma un consiglio. Che il popolo Italiano faccia vedere di cosa è capace, che il popolo italiano si ribelli alla speculazione del dolore per vantarsi degli ascolti, che il popolo italiano faccia capire che quando giunge il momento di aiutare accorre numeroso.

Questa sera andrà in onda il Grande Fratello, con una puntata che seguiremo come nostro solito insieme. C’è un televoto in corso, gente che perciò vuole sostenere il proprio preferito, il proprio beniamino. Per una volta, chi vota, chi non vota, chi è indeciso, prendete quel vostro cellulare, ma fatene un altro, di numero. Lasciate perdere Roberto, lasciate perdere Francesca, lasciate perdere Marcello. Passatevi una mano sulla coscienza e al posto del numero del Grande Fratello, fate quest’altro numero, importantissimo.

Da telefonia fissa, per donare 2€, o da sms,
per devolvere 1€, il numero da digitare è il:

48580

Grazie.
La redazione di Scavicchia la notizia.

3 commenti:

ITAL ha detto...

Da dimenticare i televoti ... di tutti i vari reality ...
Questo è l'unico numero/sms da mandare in questi giorni ...

Anonimo ha detto...

AIUTIAMO I NOSTRI AMICI ABRUZZESI COSTA POCO MANDARE 2 EURO,IO FAREI ANCHE UNA RACCOLTA FONDI NEI SUPERMERCATI COME SI FA PER TELETHON

Anonimo ha detto...

La ringrazio per Blog intiresny