La polemica tra Enzo Iacchetti e Luca Tiraboschi, in questi giorni, si sta portando avanti. Improvvisamente, dopo mesi, questa querelle ha ripreso di nuovo volume, in verità senza alcun motivo palese. Vogliamo pensare male? Enzo Iacchetti ha in questi giorni un film nel grande schermo, a cui sta affiancando una massiccia presenza televisiva e quindi promozione. In ogni caso è stata rivangata una polemica che nei mesi scorsi aveva trovato maggiormente spazio, in relazione a Medici Miei, la sit-com che, a causa di ascolti troppo bassi, fu soppressa dalla rete giovane di Cologno Monzese. Proprio ieri Enzo Iacchetti, come vi abbiamo riportato con apposito post, aveva rilasciato delle dichiarazioni al vetriolo, ed ecco la risposta di Mediaset che riportiamo direttamente dal CorrieredellaSera.
Nulla di personale nè di professionale contro Iacchetti. MaMedici Miei non ha incontrato i gusti del pubblico di Italia1. Il prodotto è stato collocato nella migliore posizione possibile. Pur in un caso di opinioni diverse, è sbagliato personalizzare. Nessuno di Mediaset ha attribuito a Iacchetti responsabilità dell'insuccesso, e lo stesso sarebbe stato auspicabile da parte dell'artista.
Insomma, probabilmente questo botta e risposta andrà avanti sino al termine della programmazione del film di Iacchetti nei cinema. Aspettiamo quindi una eventuale controrisposta di Iacchetti. Sbaglio ad esser malpensante? No, direi di no....
2 commenti:
Probabile mr Exp ...
Certamente la polemica su Medici Miei ... è ormai stra-tirata per i capelli ...
Infatti Ital..credo che sia di uno strumentale questa polemica....al limite dell'assurdo...
Sono passati mesi. Chi lo ha visto, manco più si ricorda cosa sia Medici Miei..:D
Posta un commento