AVVISO IMPORTANTE PER TUTTI I LETTORI DI SCAVICCHIA LA NOTIZIA

Carissimi lettori di Scavicchia la Notizia. Ci siamo trasferiti ad un altro indirizzo. Volete venirci a trovare? Bene basta cliccare su questo nuovo indirizzo:
http://scavicchialanotizia.wordpress.com/

domenica 7 dicembre 2008

AUGURI SCAVICCHIA LA NOTIZIA, TANTI AUGURI A....NOI!


Me lo ero ripromesso, eppure è accaduto. Ma forse per voi lettori è stato meglio così, in quanto a questo post si è sostituito un ulteriore notizia, rumors, anticipazione o riflessione riguardante il piccolo schermo. Quante parole spese, quante critiche, quanti complimenti, quante notizie; un intero anno. Un anno è infatti passato, dal momento in cui è nato ScavicchiaLaNotizia, il nostro blog che, con tanta passione, divertimento e totale disinteressamento, noi autori portiamo avanti, di giorno in giorno, cercando di dare il meglio di noi stessi, sempre.
Non eccellente la stagione televisiva appena trascorsa in verità, almeno in quanto a novità e ribaltamenti. Ma in ogni caso non ci siamo di certo fatti mancare niente. Un anno trascorso, nella speranza che siano ancora tanti gli anni, i programmi, i reality, i Sanremo, da giudicare e raccontarvi; nella speranza che siano ancora tanti i commenti e le critiche da muovere, e soprattutto che sia ancora tanta la passione che spinge tutti noi, e tutti quelli che verrano, a partecipare a questo blog. Un anno che, speriamo, possa farvi piacere condividere ancora con noi.
Grazie a tutti voi, per tutto.
La redazione di ScavicchiaLaNotizia.

12 commenti:

El Barto ha detto...

Che dire? :) Quando c'è passione, volontà, dedizione, il prodotto finale è questo. Un blog che, silenziosamente, cresce, si scava un piccolo spazio, un minimo di nomea nella miriade di siti della rete.

Un blog nel realizzare il quale c'è spensieratezza, ci sono risate, celati i dietro le quinte ai più vietati assolutamente (meglio così :D), programmi per cui nasce un odio così, all'improvviso (Ballando al rogo!)...

Una simpatica giostra dove ognuno ha il suo posto - io la miniFerrari, base! -, con reciproco aiuto e unico fine: il divertimento, senza il quale, forse, questo si trasformerebbe nel solito blog senza anima e senza cuore.

Quello che crediamo di mettere ogni giorno nelle nostre riflessioni, nelle nostre opinioni, nei nostri commenti.

Lunga vita a Scavicchia! :)

E sempre GRAZIE al nostro amministratore, che non vuole apparire come tale, ma lo è :D :D Expedit, senza cui la giostra non esisterebbe neanche :D Diamo a Cesare quel che è di Cesare!

Anonimo ha detto...

Complimenti per questo blog, ed auguri a voi.
Siete sempre molto precisi e seri. Davvero bravi.

Bubino ha detto...

Buon compleanno Scavicchia e... lunga vita, piena di soddisfazione e successi!

Grazie ad Expedit, papà del blog, a Bartolino e a tutti i collaboratori e amici che ogni giorno vengono a visitare e commentare questo piccolo ma simpatico angolo internet dove la tv viene analizzata, studiata, criticata, in modo serio ma anche divertente.

Anonimo ha detto...

auguri e bravi.

Giulio ha detto...

Davvero AUGURONI!

Anonimo ha detto...

tanti auguri e continuate sempre così

Anonimo ha detto...

Auguri e complimenti.

Anonimo ha detto...

Auguri giovani Blogger!

Anonimo ha detto...

auguri.

Anonimo ha detto...

Carissimi di Scavicchia ... non potevano mancare i miei auguri e i miei rinnovati complimenti ... a questo piccoloa isola felice della rete dove con tranquillità, pacatezza, intelligenza e sano divertimento ... si parla di tv e dintorni ...

Anonimo ha detto...

Auguri e tanti complimenti, per la vostra simpatia e preparazione.
COmplimenti ancora, vi leggo sempre.

Anonimo ha detto...

auguri!!!!!!!!!!!!!!!!!!