AVVISO IMPORTANTE PER TUTTI I LETTORI DI SCAVICCHIA LA NOTIZIA

Carissimi lettori di Scavicchia la Notizia. Ci siamo trasferiti ad un altro indirizzo. Volete venirci a trovare? Bene basta cliccare su questo nuovo indirizzo:
http://scavicchialanotizia.wordpress.com/

martedì 9 dicembre 2008

TORNANO LE "DESPERATE HOUSEWIVES" CON LA STAGIONE NUMERO 4, DA STASERA SU RAIDUE

Nel torpore di questo stanco martedì, è solo Raidue che cerca di offrire qualcosa di assolutamente nuovo. Ed è così che, dopo un episodio del medical Private Practice, che ha debuttato la scorsa settimana senza grandissimo successo, avrà inizio, con i primi due episodi, la quarta stagione delle rinominate Casalinghe disperate. Verrebbe naturale chiedersi quale sia l’attinenza tra le due serie, presentate come complementari di una serata il cui comune denominatore è donna. Certo, se per il primo nutriamo qualche dubbio in merito, non possiamo dire altrettanto delle Desperate Housewives programmate, come da un anno a questa parte, nella tarda prima serata: Leggiamo la notizia tratta da La voce d'Italia:
Dopo i primi due episodi di "Private Practice" e la seguente replica di "Oggi Sposi", ultimo della terza serie di "Desperate Housewives", le casalinghe piu' famose della Tv tornano su Rai Due dal 9 dicembre per l'inedita quarta serie. "Ora lo Sapete" e "L'ombra di un sorriso" saranno infatti le prime due proposte della serie Tv, che dopo la terza - di poco successo - cerca riscatto in queste nuove avventure delle 5 bellissime di Hollywood. Con la quarta stagione le colpe di Orson sembrano dimenticate: ora è solo il devoto e rispettabile nuovo marito di Bree, di ritorno a Wisteria Lane a tempo pieno e in tutto il suo fulgore.

Nel primo episodio le protagoniste dimostrano subito di avere ancora di che avvincere il loro vasto pubblico. Lynette ha un tumore che minaccia la sua vita, che però la riavvicinerà definitivamente al marito Tom e le regalerà anche un rapporto più sincero e solido con le amiche, Gabrielle deve affrontare un dilemma sentimentale: resasi conto di aver sposato troppo in fretta Victor, l'attuale sindaco di Fairview, è scivolata in un bollente ritorno di fiamma con l'ex marito Carlos, che non aspettava altro, ma che a sua volta si trova "compromesso" con la battegliera e spregiudicata Edie Britt. Poi c'è Bree, che vuole adottare il bambino di sua figlia Danielle, mentre Susan si è appena sposata con Mike Delfino.

La new entry stagionale sarà Dana Delaney, l' algida Katherine Mayfair, una donna che torna dopo anni a Wisteria Lane con un giovane marito ginecologo e una figlia colpita da una inspiegabile amnesia. Ricominciano le dis-avventure più divertenti della tv. Tenetevi pronti, le casanlinghe son tornate.
L'appuntamento è per questa sera, alle 21.50, su Raidue

Nessun commento: