Ed ora, beh, Enrico Montesano non risparmia la giustificata frecciatina a Fabrizio Del Noce, causa del suo allontanamento dalla prima rete nazionale a quanto pare. Proprio a tal proposito riportiamo uno stralcio dell'intervista oggi rilasciata ad Il Giornale:«Ho fatto cinque milioni di ascoltatori a costo zero: il pubblico di Raiuno gradisce»,
Caro Enrico Montesano, la rivedremo in tivù, a novembre?«Vogliamo dire: menomale!? Non mi sono mai lamentato. Eppure Trash andò molto bene, mi chiamarono Celentano e Fiorello per complimentarsi».
A che cosa si deve questo silenzio quinquennale?«Bisogna chiederlo al direttore di rete che c'era prima. Intanto voglio ringraziare Mauro Mazza, il neo direttore. Magari si tornerà alla tivù dei professionisti, quella che facevano Falqui o Sacerdote. Perché un artista, insomma, qualcosa deve saper fare».
Che cosa farà?«Ancora non lo so, però l'idea del programma c'è. Non si vive di soli reality».
Ha qualcosa contro i reality, che incontrano tanto consenso?«Nei reality e nella tivù di oggi, il divismo è separato dal professionismo. Si diventa famosi, perché si appare. Ma che sai fà? Sai cantà? No. Sai ballà? No. Sai raccontà 'na barzelletta? No».
3 commenti:
Finalmente a rai 1 tornano i grandi proffessionisti.Ho letto pure che torneranno anche la saluzzi,la capua e marta flavi!!
Sono contento che in rai ritornano,la Capua,la Saluzzi,LA flavi.Alla Capua le darei il pomeriggio al posto della Balivo,alla Flavi le darei una rubrica all interno di domenica in che farei ritornare alla conduzione la Venier,alla Saluzzi il ritorno alla grande ad unomattina al posto della Daniele,la Isoardi di sicuro verrà sostituita dalla Clerici che verrà in soccorso per bassi ascolti e verrà richiamata la regina dei fornelli di raiuno mamma Antonella.Ho letto su un blog che la Chiabotto non la vuole più nessuno,mi sembrava una giovane conduttrice che non si dava arie,facciamola tornare in rai
Montesano ha ragione via,le 4 del nocine,ci vuole aria pulita per rilanciare raiuno
Posta un commento