La gravidanza di Antonella Clerici sembra oramai un affare di stato. Una sorta di reality, tipo quanto fatto da Paolo Bonolis nella sua Domenica In, tutti intenti a seguire una vicenda quasi come appartenente ad un nostro parente stretto. Il/la figlioletto/a della nota presentatrice milanese infatti, dopo aver già "co-presentato", con la propria madre, la prima edizione di Tutti Pazzi per la Tele, avventura giunta quasi al termine, sin da settembre è lì, negli studi romani adibiti a coloratissime cucine della trasmissione di grande successo di RaiUno: La Prova del Cuoco. Proprio la Prova del Cuoco, trasmissione in onda da settembre sino a maggio, dovrà vedere, nolente o dolente, l'assenza della "burrosa" (Bonolis docet) Antonella Clerici. Alcuni pensavano ad una sostituzione sin dalle prime puntate. Le voci giungevano già in prima estate, quando Marisa Laurito sembrava candidata alla conduzione della gara tra cuochi, prodotta da Endemol. Agli albori di questa nuova stagione televisiva, altre voci invece vedevano Caterina Balivo "promessa sposa" della Prova del Cuoco, nonostante i dissapori che la stessa Clerici ha esternato nei confronti di queste giovani leve, le cosiddette DelNoce Angel's. La smentita è arrivata dalla stessa "Antonellina"; sarebbe stata lei la presentatrice della Prova del Cuoco, sin da settembre, la "gravidanza non è una malattia!". Ed ha ragione, ma, seppur costretta, dovrà pur sempre cedere il posto, almeno nelle ore del parto. E, secondo DivaeDonna, a sostituire Antonella Clerici dovrebbe essere Elisa Isoardi, ecco la notizia:
Elisa Isoardi, 25 anni, dopo il prime time con Parenti Talenti, sarà alla guida del programma LaProvaDelCuoco, la trasmissione culinaria da sempre condotta da Antonella Clerici, che lascia per un pò la tv, causa maternità. Elisa Isoardi, dal 13 dicembre, tornerà in tv, anche con Effetto Sabato.
Non credo nella felicità di Antonella Clerici, visto quanto dichiarato in un recente passato. In ogni caso, per quanto dichiarato a TvSorrisi e Canzoni, preferiva una sostituta del tutto diversa, con altro stile e carattere. Almeno in questo, credo si possa ritenere soddisfatta. Non ho mai visto Elisa Isoardi danzare sulle note de "Le tagliatelle di Nonna Pina". Almeno nelle precedenti esperienze. Almeno in quell'Effetto Sabato che, nello scorso anno, nell'intenzione di contrastare gli Amici di Maria De Filippi, fallì nel proprio obiettivo. Che ne dite di questa scelta?
4 commenti:
Clerici sei la più simpatica !!!!!!!
Ciao - Vincenzo
La Laurito sarebbe stata molto piu' convincente
Che fascino la Elisa! Non mangio piu' a pranzo, per non perderla un attimo alla "prova del Cuoco"
...clerici lascia spazio ai giovani!!!!goditi la maternità e dopo penserai...
Posta un commento