AVVISO IMPORTANTE PER TUTTI I LETTORI DI SCAVICCHIA LA NOTIZIA

Carissimi lettori di Scavicchia la Notizia. Ci siamo trasferiti ad un altro indirizzo. Volete venirci a trovare? Bene basta cliccare su questo nuovo indirizzo:
http://scavicchialanotizia.wordpress.com/

mercoledì 1 ottobre 2008

ISOLA DEI FAMOSI/ 16° GIORNO


Andata via Flavia Vento, Belen trova subito la sua possibile sostituta, e, parlando con i suoi compagni, punta gli occhi su Maria Cristina che definisce "dispettosa".
Valeria Marini ha fame. E questo avviene già la prima notte.
Al risveglio però è volenterosa e vuole "allestire" la capanna nella quale i naufraghi dormono che secondo lei è in disordine.
Piccolo battibecco tra lei e Carlo che l'accusa di non saper guardare il fuoco. Il bidello apprezza il fatto che lei non abbia risposto alla provocazione, mentre è convinto che se l' avesse fatta ad uno dei non famosi sicuramente ci sarebbe scattata la lite. Ormai è noto che lui non li digerisce e ogni minimo poretesto è buono per sfogarsi nel confessionale.
Massimo Ciavarro pesca una bellissima razza e i naufraghi non si fanno problemi a mangiarla. Dicono che pare sia velenosa solo la spina. Con i resti avanzanti dal succulento porceddu di ieri sera condiscono il riso quotidiano. Insomma, il pranzo oggi è andato bene, almeno un pò di varietà nel condimento. La razza conservata per la cena.
Per sconfiggere la noia, Vladimir, mente inventiva del gruppo, organizza uno scherzo: vuole che Veridiana si ingelosisca, facendo finta che Valeria ci provi con Leonardo. Lo scherzo continua, mentre Veridiana sembra essere gelosa..vedremo nei prossimi giorni cosa succederà.
Nel frattempo la Valeriona nazionale consuma gran parte del sapone dato in dotazione ai naufraghi.
Cabrini e Daniele vengono portati in ospedale per controlli medici.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

ma cambiate st'intestazione di schifo

El Barto ha detto...

L'intestazione del post? È stata messa male, ok. Ma addirittura fa schifo... Bah!

Expedit ha detto...

Le solite ed inutili provocazioni.

Ottimo lavoro Corrado..:D