E' solo un rumors a quanto pare, è solo una probabilità, una voce di corridoio che circola nel dietro le quinte del nostro beneamato piccolo schermo, ma ci sentiamo in ogni caso "in dovere" di riportarvelo, come nostra abitudine. Come noto, a breve, Paola Perego, da noi spesso criticata con il nostro "mirino", riprenderà un discorso interrotto qualche anno fa con Barbara D'Urso. La Fattoria infatti, da noi spesso anche criticata, come annunciato, tornerà su Canale5. Il reality contadino che vedrà come inviata Mara Venier (che originalità!), infatti riproporrà Paola Perego nella veste di presentatrice del genere televisivo tanto discusso e criticato: quello del reality show, dopo il grande successo ottenuto nella scorsa stagione, su Italia1, con LaTalpa. Ovviamente, consecutiva a questa notizia, seguono tutte quelle riguardanti i probabili partecipanti alla trasmissione, e che noi vi abbiamo anche riportato. E proprio da DivaeDonna, il settimanale diretto da Silvana Giacobini e da cui abbiamo anche preso spunto per anticiparvi il ritorno del reality, riportiamo tale notizia:
Insomma, se questi rumors dovessero essere confermati, si confermerebbe leggermente quanto detto dalla stessa Perego nel corso di una recente puntata di Matrix, ovvero voler ingaggiare personaggi che abbiano una storia personale forte, in modo da mascherare quel che è un reality show, in una forma più elegante e "sociale". Allo stesso modo Vittorio Sgarbi, già vicino all'Isola dei Famosi 6, venuto meno all'ingaggio per meri motivi di pretesa economica. Per adesso si tratta di "voci di mercato" ed ovviamente, nel caso di novità, come non tenervi aggiornati?Vittorio Sgarbi, sindaco di Salemi (in provincia di Trapani), potrebbe partecipare per la prima volta ad un reality show. Il critico d'arte potrebbe infatti essere uno dei probabili concorrenti alla quarta edizione de La Fattoria di Paola Perego. Con lui, l'interesse sembra rivolto anche a Farouk Kassam, noto per essere stato sequestrato all'età di sette anni dalla villa dei genitori a Porto Cervo, nel 1992.
3 commenti:
Oddio ci mancava solo Sgarbi che in effetti da Costanzo aveva detto alla Perego di contattarlo e lei aveva risposto che lui costava troppo per loro.
Comunque altri nomi assurdi ma quasi certi sono : Marina Ripa Di Meana, Roberto Mercandalli, Conversano, Eleonora Giorgi, Alberto Brambilla, Lele Mora e forse Nina Moric.
cioè cast piu' trash non si è visto mai , ma la perego deve fare almeno 5 milioni se vuole il Gf l'anno prossimo.
C'è da dire che Diva & Donna spara un casino di cavolate!
Spero veramente che quel fannullone e cialtrone di Sgarbi non partecipi alla fattoria e se cosi' fosse spero che qualche serpe più velonoso di lui lo sistemi per le feste , cosi' ha finitto di rompere i cogli......!!!!!!!!
Vincenzo da Sassari.
Posta un commento