AVVISO IMPORTANTE PER TUTTI I LETTORI DI SCAVICCHIA LA NOTIZIA

Carissimi lettori di Scavicchia la Notizia. Ci siamo trasferiti ad un altro indirizzo. Volete venirci a trovare? Bene basta cliccare su questo nuovo indirizzo:
http://scavicchialanotizia.wordpress.com/

domenica 11 gennaio 2009

MARA VENIER IN TRATTATIVE PER ESSERE LA NUOVA INVIATA DE LA FATTORIA 4? - UPDATE DELL'11/01: UFFICIALE, CONFERMATA.

Update dell'11/01/09: E' confermata la voce, fonte Sorrisi&Canzoni Tv. Questa la notizia:
Roma, 11 gen.- (Adnkronos) - Mara Venier tornera' a lavorare a Canale 5 dopo nove anni di assenza. Da fine febbraio, infatti, la conduttrice affianchera' Paola Perego ne «La fattoria», seguendo dal Brasile le imprese dei «contadini» da inviata speciale. Lo rivela «Tv Sorrisi e Canzoni» nel numero in edicola domani, lunedi' 12 gennaio.

Dopo aver lasciato il suo storico salotto a «Domenica In» su Raiuno, Mara era approdata sull'ammiraglia del Biscione nel '97 con il varieta' di mezzogiorno «Ciao Mara» e l'aveva lasciata all'inizio del 2000, con «La vita e' meravigliosa».

Secondo il settimanale la Venier avrebbe accettato l'incarico d'inviata oltreoceano solo dopo molte perplessita': non se la sentiva di restare lontana per due mesi dal marito, il produttore cinematografico Nicola Carraro. Ma le rassicurazioni di lui l'hanno convinta a partire.
Come oramai arcinoto, fra qualche mese avrà inizio la nuova edizione de La fattoria, che a tempo debito avevamo già fortemente stroncato. Le voci si stanno rincorrendo in una maniera pazzesca, almeno quelle che riguardano la costituzione di un primo abbozzo di cast che vorrebbe tra i primi nomi quelli del celebre cumenda Roberto Mercandalli, l’agente dei (semi)vip Lele Mora e l’ex tronista ed ex partecipante a Campioni, il sogno Giovanni Conversano. Stando a quanto riferisce Tvblog, poi, prenderà parte del fantomatico gruppo anche il vincitore del Grande Fratello 7 Milo Coretti e voci vorrebbero anche la partenza per l’ancora sconosciuta location della sua ex ragazza, ex “Bettarina” e prezzemolina del gossip di questi ultimi tempi Giada Di Miceli. Vadano ad aggiungersi anche i netti e chiari 'no' di Melissa Satta, ex velina, e di Nina Moric, ex qualcosa.Non solo cast, però, ma anche inviato. E proprio su quest’ultima luce fa un po’ di chiarezza di Libero, secondo cui ci sarebbero trattative in corso, addirittura in stadio avanzato, nientedimeno che con Mara Venier. In uno stralcio di intervista oggi rilasciata dichiara:
La proposta c’è stata, è vero ma non ho ancora deciso. Ho voglia di fare cose diverse, di avventura. Sto per partire per le vacanze, tornerò a fine gennaio e deciderò.
Le vacanze sono quelle che la allontaneranno fino a gennaio inoltrato dall’Italia, per godersi le bellezze e i colori della Florida. Tuttavia per la Venier non è l’unico progetto in ballo, visto il perpetuo ripetersi di accordi o similari con il direttore di Raidue Antonio Marano che la rivorrebbe sulla propria rete, in barba ad ogni volontà di svecchiamento del target. Poche cose sono certe alla luce del chiacchiericcio che si sta facendo attorno alla trasmissione che porterà Paola Perego per la prima volta in prime time su Canale5: ancora una volta si sta preferendo, così come accaduto per La Talpa, un cast apparentemente low profile data un’ipotetica esiguità del budget a disposizione ma che, per il riciclo di personaggi già conosciuti come tronisti, gieffini, ex et similia, saprà sicuramente garantire scintille e, allo stesso tempo, un inviato di sesso femminile che pare meglio interagire nel programma stesso (vedi Paola Barale). E se a gestirne le dinamiche tra una spalata di letame e la tinteggiatura di una palizzata di legno ci fosse davvero la Venier – proprio in questi giorni circolava la voce secondo cui l’inviato dovesse essere uno dalla forte personalità – un detto della nostra forbita lingua potremmo parzialmente ritoccare: Anno nuovo… stesso trash!

UpDate: Nella puntata in onda la Vigilia di Natale de L’Italia allo Specchio, Mara Venier in collegamento con lo studio di Milano, ha annunciato che declinerà l’invito della famiglia Presta. Stando a quanto riporta Leggo, in lizza per assumere le redini da inviato ci sarebbe la bellissima Melissa Satta che ha già rifiutato l’opportunità di prendervi parte come partecipante.

1 commento:

Anonimo ha detto...

ciao bartolì
qnt tempo! anzitt auguri a tt e 4(avete messo su famiglia eh? ;) )
cmq volevo precisare...la puntata dell'italia allo specchio era registrata, credo fossero i primi di dicembre negli stessi gg in cui hanno registrato lo stesso concerto di natale per cui nn si tratta di una smentita giacchè la notizia della fattoria è del 24 ;)
ad ogni modo mi auguro vivamente che Mara nn accetti e che possa avere in tv il prg che merita!
a presto, baci baci ;)