''Una sfida che le consente di rimettersi in gioco''
Claudia Mori approda a 'X Factor'. La Rai: "È fatta al 90%"Milano - (Adnkronos) - Il vicedirettore generale della Rai Antonio Marano conferma l'ingaggio della moglie di Celentano alla conduzione della prossima edizione del talent show: ''Rimane da trattare la parte economica''"Con Claudia Mori è quasi fatta al 90%, rimane da trattare la parte economica". Il vicedirettore generale della Rai Antonio Marano, a margine della presentazione del palinsesto autunnale della Rai, conferma l'ingaggio della moglie di Adriano Celentano alla conduzione della prossima edizione di 'X Factor'."Ho detto a Claudia Mori - continua - che mi avrebbe fatto molto piacere se avesse accettato questa sfida che le consente di rimettersi in qualche misura in gioco e le ho detto anche che si divertirà moltissimo e tornerà indietro di trent'anni".
Sono molto contenta se la mia sostituta sarà Claudia Mori, è una scelta che non si discute. Qui non si tratta di trovare un'erede, ma una persona che sappia fare il suo lavoro''
"Ci hanno detto che Claudia ha un bel caratterino, ma certo non è Belzebù. E comunque ciascuno di noi ha il suo lato piuttosto allegro. Anche con Simona non è certo stato facile'',
Parli di Simona Ventura, e spunta Simona Ventura. La presentatrice di Chivasso infatti sembra avere comunque nuovi progetti per il suo futuro. E proprio a tal proposito vi riportiamo questa notizia, che potrebbe riportare la Ventura in seconda serata, dopo la fortunata avventura de La Grande Notte:
TV: SIMONA VENTURA, MI PIACEREBBE FARE PROGRAMMA DI SECONDA SERATA
Milano, 16 giu. - (Adnkronos) - "Mi piacerebbe tornare a fare un programma di seconda serata e penso che lo si possa realizzare nel 2010". Dopo aver deciso di lasciare 'X Factor' per concentrarsi nel prossimo autunno a 'Quelli che il calcio' e 'L'Isola dei famosi' "ma soprattutto alla famiglia", Simona Ventura non nasconde il desiderio di poter tornare a condurre un programma in seconda serata.
Nessun commento:
Posta un commento