Simona Ventura si riprende Stefano Bettarini. A quanto pare però non nella vita privata. Il riavvicinamento tra i due personaggi del piccolo schermo, accadrà solo professionalmente nell'ambito del contenitore domenicale, dall'oramai leggero tocco sportivo, di Simona Ventura, Quelli che il calcio, e..... L'ex calciatore di Sampdoria, Venezia, Parma e Cagliari dovrebbe semplicemente cambiare rete. Come noto infatti, sino a pochi mesi, era impegnato nella co-conduzione di Buona Domenica, il programma festivo di Canale5, motivo di tante critiche, rigettate ad arte dalla presentatrice Paola Perego. Ecco la notizia, tratta da Il Tempo:
Proprio recentemente si era parlato di un probabile approdo in Honduras per Bettarini. Ma a quanto pare, il ruolo di inviato della sesta edizione dell'Isola dei Famosi toccherà ad altra persona, vista la "promozione" di Francesco Facchinetti a presentatore di ruolo di RaiDue, oltre il suo impegno nel nuovo palinsesto di AllMusic. Quelli Che il Calcio, rappresenta oramai solo il fantasma di quanto era in passato, un ulteriore vaporoso contenitore domenicale, che si affianca agli altrettanto scheletri di Domenica In e Buona Domenica. A quanto pare, Paola Perego, anche grazie al comune agente Lucio Presta, dovrà fare a meno della collaborazione di Stefano Bettarini, sia per la prossima imminente edizione de La Talpa, che nella porzione assegnatale di Buona Domenica, dopo gli Amici di Maria De Filippi.A «Quelli che...» torna Stefano Bettarini
Stefano Bettarini lascia il clan di Lucio Presta e ritorna in tv dalla sua ex moglie Simona Ventura. L'ex calciatore continuerà a giocare sempre di domenica: sarà il nuovo inviato di «Quelli che….».L'ex coppia nella vita diverrà a tutti gli effetti un'unione di fatto in tv.SuperSimo lancerà la linea al suo ex marito. Bettarini con questa mossa cerca di riposizionarsi in tv lasciando Mediaset che l'aveva tenuto a battesimo. Al via "Quelli che…" a settembre su Raidue.
Simona Ventura ci riprova. Dopo quanto accaduto con Francesco Facchinetti, anche grazie ad una massiccia imposizione nel piccolo schermo seppur non richiesta, ha il desiderio di ripetersi. Ma siamo sicuri che un "miracolo mediatico" del genere, possa accadere di nuovo?
3 commenti:
sono due emeriti pagliacci
lui è un insignificante essere che gioca a fare il macio
lei è stato in gamba a realizzarsi nel lavoro ma mi chiedo.....a quali compromessi è dovuta scendere? Cosa ha tolto ai suoi bambini? e quanto vale come donna se non riesce a tenersi un uomo?
Lui invece mi sa tanto di chi non è fondamentalmente capace a far niente ...vuoi per cultura vuoi per capacità e cerca di sfruttare la notorietà acquisita come calciatore (capirai che laurea ci vuole!!) e questo aspetto di belloccio per cercare di rimanere a galla. Ma mi chiedo ...e quanto non sarà più cosi "belloccio" o ci sarà qualcuno più belloccio di lui??
Posta un commento