AVVISO IMPORTANTE PER TUTTI I LETTORI DI SCAVICCHIA LA NOTIZIA

Carissimi lettori di Scavicchia la Notizia. Ci siamo trasferiti ad un altro indirizzo. Volete venirci a trovare? Bene basta cliccare su questo nuovo indirizzo:
http://scavicchialanotizia.wordpress.com/

sabato 9 giugno 2007

Massimiliano Ossini preferisce "mantenere la Linea"

Una Adnkronos di oggi pomeriggio toglie una delle poche certezze riguardanti gli scialbi palinsesti estivi Rai e Mediaset. Massimiliano Ossini, vincitore della prima edizione del reality "Notti sul Ghiaccio" e attuale conduttore della famosa trasmissione "Linea Verde" doveva essere tra i protagonisti, insieme a Caterina Balivo dello show estivo "Stasera mi butto...sul Garda". Anche i vari promo avevano promosso la giovane coppia alla guida di uno show in prima serata, su RaiUno.
Ma oggi, lo stesso Ossini dichiara mediante la Adnkronos

"Tv: Ossini, Ho Rinunciato a 'Stasera Mi Butto' Per 'Linea Verde'
Roma, 8 giu . - (Adnkronos) - "Nuovi, cogenti impegni professionali legati al programma 'Linea Verde' necessitano, anche per l'edizione estiva, di alcune settimane di registrazioni e interviste nelle varie regioni d'Italia e in alcuni paesi extraeuropei". Lo afferma Massimiliano Ossini, impegnato in questi giorni negli Stati Uniti d'America, dove sta registrando alcune puntate speciali del programma "Linea Verde Estate", che ha voluto spiegare i motivi che lo hanno portato a rinunciare alla conduzione del programma "Dal Lago di Garda Stasera mi butto", al via dal 26 giugno su Raiuno."In particolare - ha proseguito Ossini - il prolungamento delle registrazioni in Canada e Stati Uniti e il tempo necessario per svolgere utilmente l'incarico ricevuto, mi hanno indotto, sebbene a malincuore, a rinunciare a condurre il programma 'Dal Lago di Garda Stasera mi butto' insieme a Caterina Balivo. Gia' da qualche settimana - ha concluso - avevo riservatamente partecipato questa mia decisione al direttore di Raiuno, Fabrizio Del Noce e alla produzione, che ringrazio per la fiducia riposta nei miei confronti"."Voci di corridoio non davano per gradita la presenza di Ossini da parte della Balivo,saranno solo cattiverie?

Nessun commento: