AVVISO IMPORTANTE PER TUTTI I LETTORI DI SCAVICCHIA LA NOTIZIA

Carissimi lettori di Scavicchia la Notizia. Ci siamo trasferiti ad un altro indirizzo. Volete venirci a trovare? Bene basta cliccare su questo nuovo indirizzo:
http://scavicchialanotizia.wordpress.com/

sabato 6 ottobre 2007

DR.HOUSE PRENDE IN CURA IL MERCOLEDI' DI CANALE



Una notizia ANSA oggi ha sconvolto il palinsesto di Canale5 ed Italia1. Il mercoledì sera infatti, di contraltare alla fortunata Isola dei Famosi5 di Simona Ventura, vede il trasferimento del noto e di successo Dr.House sulla rete ammiraglia Mediaset.

(ANSA) - ROMA, 5 OTT - Dr.House passa a Canale 5. Dal 17 ottobre il telefilm su
Italia 1 andra' in onda il mercoledi' in prima serata sull'ammiraglia Mediaset.
Il mercoledi' in camice bianco su Italia 1, la serata tutta con i telefilm con i
medici, non esistera' piu': il mercoledi', Italia 1 avra' in onda film, mentre
al giovedi' ci sara' su Italia 1 Grey's Anatomy, con messa in onda anticipata
alle 21,10 e doppio appuntamento.

Una mossa di certo inaspettata. Canale5 soffriva molto in questi recenti mercoledì. E' pur vero che l'offerta televisiva lasciava molto a desiderare. Film di magazzino, all'ennessima riproposizione infatti accompagnavano i fedeli telespettatori di Canale5. A dar del filo da torcere però alla Ventura è stata la serie di successo Dr.House. Ora spostata su Canale5.
Di certo ora il pubblico di Italia1 si sposterà su Canale5, ma mentre prima Mediaset poteva cmq essere certa di superare il 30% in prime time sommando l'utenza di queste due reti, siamo sicuri che Italia1 sarà all'altezza di sostituire a dovere lo sgorbutico medico simpatico e caro a moltissimi fan?

Ecco l'entusiastico comunicato stampa Mediaset:
Un altro successo Mediaset: dopo il lancio e l?affermazione su Italia 1, il telefilm rivelazione ?Dr. House? dal 17 ottobre viene promosso su Canale 5, sempre il mercoledì in prima serata.
In un circolo virtuoso, Italia 1 ancora una volta ha creato le condizioni per consolidare il gradimento di un prodotto tale da meritare l?approdo sulla rete ammiraglia del gruppo. Negli anni, la rete giovane di Mediaset ha infatti lanciato successi quali ?Striscia la notizia?, ?Scherzi a parte?, ?La Fattoria?, ?Amici? e ?Zelig? diventati poi programmi chiave di Canale 5.
?Dr. House? ha esordito in Italia nel luglio 2005 sulla rete diretta da Luca Tiraboschi ed è cresciuto fino a essere ormai considerato, da pubblico e stampa, il nuovo fenomeno televisivo italiano.

Nessun commento: