AVVISO IMPORTANTE PER TUTTI I LETTORI DI SCAVICCHIA LA NOTIZIA

Carissimi lettori di Scavicchia la Notizia. Ci siamo trasferiti ad un altro indirizzo. Volete venirci a trovare? Bene basta cliccare su questo nuovo indirizzo:
http://scavicchialanotizia.wordpress.com/

domenica 15 luglio 2007

Allegria! Mike Bongiorno a Miss Italia....

Sorrisi e Canzoni, Mediaset ha gia' firmato la liberatoria
(ANSA) - ROMA, 14 LUG - Mike Bongiorno potrebbe condurre a settembre Miss Italia 2007, forse affiancato da Ambra Angiolini e Luciana Littizzetto. Lo anticipa Sorrisi e Canzoni, aggiungendo che la conferma ufficiale e' attesa in settimana, anche se Mediaset, alla quale il re del quiz e' legato dal 1981, 'ha gia' concesso la liberatoria'. Si attende quindi solo la firma di Viale Mazzini. Scaramanticamente cauta Patrizia Mirigliani, che da tempo affianca il padre Enzo, 'patron' di Miss Italia dal 1958.
Ecco come recita una ANSA di oggi. Potrebbe finalmente porre fine alla querelle che ha visto come protagonista Simona Ventura in questi ultimi mesi, prima tanto elogiata e poi scaricata dall'entuorage di Miss Italia, con a capo Patrizia Mirigliani, figlia dello storico patron della manifestazione Enzo. Potrebbe essere infatti il terzetto costituito da Mike Bongiorno, Luciana Littizzetto e Ambra Angiolini, secondo alcune indiscrezioni a presentare le serate della manifestazione di RaiUno. Beh, non ci vedo nulla di male. Bongiorno potrebbe essere ovviamente il centro di tutto, la Littizzetto curerebbe l'aspetto comico, ovviamente con la ormai immancabile complicità di Bongiorno, ed Ambra potrebbe rappresentare una buona figura da affiancare al caro Mike. Ora bisogna solo aspettare se queste voci hanno una certa fondatezza...attendiamo ora...

Nessun commento: