AVVISO IMPORTANTE PER TUTTI I LETTORI DI SCAVICCHIA LA NOTIZIA

Carissimi lettori di Scavicchia la Notizia. Ci siamo trasferiti ad un altro indirizzo. Volete venirci a trovare? Bene basta cliccare su questo nuovo indirizzo:
http://scavicchialanotizia.wordpress.com/

giovedì 23 agosto 2007

Amadeus, solo contro tutti?



Avrete notato che sempre più spesso, nella programmazione di Canale5 sono inserite pubblicità di Gerry Scotti, dove invita a chiamare per partecipare al noto quiz Chi Vuol Essere Milionario. Non è specificato alcun periodo in cui la trasmissione dovrebbe avere inizio, ma voci di corridoio parlavano di un Amadeus, ed il suo 1contro100, almeno sino a dicembre-gennaio, per dare poi il testimone a Scotti con il suo quiz, visto che quest'ultimo è impegnato in tanti altri progetti, tra radio e film-tv, tale da non poter sistenere uiuna intera stagione nel preserale.
Però io mi chiedo, non è troppo presto per pubblicizzare un quiz che dovrebbe aver luogo a gennaio. Nessuna fonte ufficiale parla di un Amadeus bocciato sin da settembre, ma il dubbio è spontaneo. E' pur vero che i risultati di Amadeus, con il suo 1vs100 sono altamente deludenti. Non è quasi mai riuscito a superare la momentanea concorrenza di Pupo con il suo Reazione a Catena, ben più debole della corazzaata Eredità capitanata da Carlo Conti. Amadeus quindi si ritroverebbe di nuovo senza quiz nonostante 1vs100 risultava uno degli assi nella manica per Canale5. Il successo in tutto il mondo del format faceva in modo che Canale5 potesse dire al pubblico che nel preserale non esiste solo Gerry Scotti, ma anche altre alternative possono essere considerate. Invece sembra proprio che il pubblico non ne voglia sapere nulla. Al futuro la risposta a tutti questi dubbi.

Nessun commento: