AVVISO IMPORTANTE PER TUTTI I LETTORI DI SCAVICCHIA LA NOTIZIA

Carissimi lettori di Scavicchia la Notizia. Ci siamo trasferiti ad un altro indirizzo. Volete venirci a trovare? Bene basta cliccare su questo nuovo indirizzo:
http://scavicchialanotizia.wordpress.com/

giovedì 30 agosto 2007

Milly Carlucci balla ancora...dal 28 settembre

Ecco uno dei primi cast definiti, in vista di uno dei pochi reality sopravvisuti alla moria dello scorso anno. Ballando con le Stelle infatti, nonostante le smentite di Milly Carlucci e del direttore di rete Fabrizio Del Noce, ritorna in pista, e lo fa con un cast simile in conformazione a quello degli anni scorsi. Il comico, la bella e il tronco di legno fanno sempre parte di questo gruppo che per 10 puntate sarà sottoposto a continui allenamenti e continue prove. In ordine parliamo di:

Catherine Spaak - forse desiderosa di riproporsi in video, più volte ha dichiarato la volontà di rimettere in piedi il suo Harem, talk tutto al femminile in onda il sabato notte su Raitre
Licia Colò - per una volta potremo vedere una Colò libera da cani e montagne, animali e spiaggie deserte. Lei stessa ha dichiarato che sarebbe stato l'unico reality che avrebbe realizzato. Imparare a ballare rappresenta per lei un buon motivo per giustificare la partecipazione.
Irene Pivetti - La camaleontica Irene Pivetti ancora una volta ci stupisce. Abbandona la strada a stampo giornalistico intrapresa su Mediaset, lascia il suo agente e diviene una aspirante ballerina. Futuro a RaiDue è tra i suoi desideri
Anna Falchi - Dopo tante voci che la vedevano impegnata all'Isola dei Famosi, la Falchi ha deciso invece di darsi al ballo.
Maria Elena Vandone - attrice in erba di fiction, tipica sconosciuta da scoprire dei reality di Milly Carlucci
Elisa Silvestrin - Finalista ad una recente edizione di Miss Italia, Elisa Silvestrin è divenuta una annunciatrice di RaiUno, affiancando Barbara Matera, già pattinatrice per la stessa Carlucci e attrice in prova nella prossima edizione di Carabinieri
Massimo Lopez - Storico volto del trio. Sempre più solo, ma sempre più bravo. Tante le sue imitazioni, e tanto è il successo del suo spettacolo teatrale che lo vede in una veste diversa dalla solita.
Gabriele Cirilli - Comico made in Zelig, poi spesso in trasmissioni Rai, e spesso in compagnia di Monica Leofreddi
Giovanni Mucciacia - Storico e simpaticissimo faccione della trasmissione ArtAttack, dedita ai bambini. Ancora più alla ribalta grazie alla nota imitazione di Fiorello nell'ultima edizione del suo show.
Michael Reale - Attore di fiction, la più famosa Linda Il Brigadiere
Ivan Zazzaroni - prima giurato, ora scende invece in pista. Sarà l'occasione per verificare se credeva davvero nella estrema e puntigliosa scrupolosità dimostrata l'anno scorso nello scomodo ruolo occupato.
Riccardo Sardone - volto giovane maschile del cast, famoso soprattutto grazie all'ultima edizione di Incantesimo, la nota soap Rai, di cui ne è un protagonista

Nessun commento: