AVVISO IMPORTANTE PER TUTTI I LETTORI DI SCAVICCHIA LA NOTIZIA

Carissimi lettori di Scavicchia la Notizia. Ci siamo trasferiti ad un altro indirizzo. Volete venirci a trovare? Bene basta cliccare su questo nuovo indirizzo:
http://scavicchialanotizia.wordpress.com/

martedì 4 dicembre 2007

BAUDO HA SCELTO PER SANREMO: BIANCA GUACCERO ED ANDREA OSVART


Ecco una succulenta notizia della Reuters di oggi pomeriggio:

MILANO (Reuters) - Saranno Bianca Guaccero e Andrea Osvart le due "vallette", la bionda e la mora, del Festival di Sanremo 2008, ancora una volta targato Pippo Baudo.
Sul palco dell'Ariston, accanto all'inossidabile Baudo e all'irriverente Piero Chiambretti, dal prossimo 25 febbraio al primo marzo, ci saranno le due giovani attrici emergenti, come confermato dall'ufficio stampa Rai.
Andrea Osvart, classe 1979, ungherese, bionda, ha un passato da modella e un presente nel cinema, con ruoli in alcuni film come "2061", con Diego Abatantuono, e "Il rabdomante".
Bianca Guaccero, classe 1981, pugliese di Bitonto, mora, si è fatta invece conoscere per i suoi ruoli in fiction come "Capri" e "Assunta Spina".
Nell'edizione di Sanremo dell'anno scorso, ad affiancare Baudo fu invece Michelle Hunziker.
Baudo è tornato quindi alla mitica coppia costituita da "La bionda e la mora". Nessuno stravolgimento. Anzi un passo indietro. Pippo Baudo, lo scorso anno, aveva fortemente voluto ed ottenuto la presenza della Hunziker sul palco dell'Ariston, rendendola protagonista sia nella presentazione che nell'intrattenimento della kermesse canora in onda su RaiUno. La presenza di Piero Chiambretti sul palco, noto guastatore delle feste e improvvisatore per eccellenza, ha ha forse colmato quel vuoto che l'anno scorso il direttore artistico tentò di colmare con la presentatrice svizzera. Bianca Guaccero e Andrea Osvart si affacciano quindi alla manifestazione più discussa della televisione italiana. Saranno abbastanza forti per resistere a polemiche e critiche?

Nessun commento: