AVVISO IMPORTANTE PER TUTTI I LETTORI DI SCAVICCHIA LA NOTIZIA

Carissimi lettori di Scavicchia la Notizia. Ci siamo trasferiti ad un altro indirizzo. Volete venirci a trovare? Bene basta cliccare su questo nuovo indirizzo:
http://scavicchialanotizia.wordpress.com/

venerdì 28 dicembre 2007

TORNA LA CAPUA...SU RETE4, LA SECONDA VOLTA

Sembra quasi una improvvisa ondata di ritorno. Dopo lunghe assenze ritornano in tv, personaggi, ed in particolare donne, che per molto tempo hanno evaso dalle telecamere. Torna questa volta Roberta Capua. La simpatica presentatrice napoletana, Miss Italia degli anni 80, prima in Rai con UnoMattina, e poi in Mediaset con Buona Domenica, Tutti pazzi per il reality e uno show con Teo Teocoli, torna a presentare. E torna su Rete4, la rete minore di Mediaset. La trasmissione è La Seconda Volta. Una trasmissione apparentemente non originale nei contenuti, tenta di ripercorrere esperienze vissute da persone comuni coinvolte in fatti storici e similari. Apparentemente un passo indietro, ma oramai, a quanto si vede, l'importante è cominciare a tornare. Anche Monica Leofreddi sta reggendo per mesi un risicato ruolo di valletta nel Piazza Grande di Michele Guardì. A differenza della presentatrice di RaiDue, Roberta Capua torna a presentare però incinta. All'ottavo mese di gravidanza infatti, la presentatrice riporta il suo simpatico e solare faccione sui nostri schermi.
E' proprio il caso di dire, auguri e figli maschi!

Ecco la relativa notizia Ansa:

(ANSA) - ROMA, 28 DIC - Roberta Capua, incinta all'ottavo mese del suo primo figlio, domani alle 21 su Retequattro presentera' la serie 'La seconda volta'. La conduttrice torna in tv e ha detto che il programma 'racconta le esperienze di alcune persone che sono state testimoni di eventi importanti. La trasmissione e' un'occasione per ricordare i grandi eventi che ormai fanno parte della storia. Domani sara'raccontato lo tsunami del 2004 tramite le memorie di un turista e un ristoratore che erano in Thailandia.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Bè...expedit sa come la penso della Capua...su Tvblog ne ho parlato benissimo...e anche qui dico che è bravissima e che la rivoglio alla domenica pomeriggio insieme a Costanzo...
ciao ex!