AVVISO IMPORTANTE PER TUTTI I LETTORI DI SCAVICCHIA LA NOTIZIA

Carissimi lettori di Scavicchia la Notizia. Ci siamo trasferiti ad un altro indirizzo. Volete venirci a trovare? Bene basta cliccare su questo nuovo indirizzo:
http://scavicchialanotizia.wordpress.com/

mercoledì 26 dicembre 2007

LORELLA CUCCARINI TORNA IN TV....SU CANALE5

Come si fa a non esserne contenti? Come si può non festeggiare un ritorno del genere nella tv generalista di oggi. Lorella Cuccarini ritorna in tv, e lo fa su Mediaset, in particolare Canale5. Infatti, prossimamente si troverà nella conduzione, con Pino Insegno, di La Sai L'Ultima?, storico show di Cologno Monzese, in cui barzellettieri di professione si sfidano a suon di battute. Si poteva forse fare di più nel prodotto, ma è già una gran bella notizia quella del solo ritorno. Continua quindi la politica del direttore di Canale5, Massimo Donelli. Reinverdire di nuovo trasmissioni degli anni passati. Lorella Cuccarini lascia quindi la Rai. Dopo infatti una serie di screzi con il direttore di RaiUno, Fabrizio Del Noce, la notissima showgirl ha preferito cambiare rotta, e tornare in una rete che tanto successo le ha dato con trasmissioni come Paperissima, Buona Domenica. Un insuccesso mai perdonato dal direttore di rete sembra aver portato a questo divorzio. L'ultima edizione di Scommettiamo Che?, infatti, condotta in compagnia di Marco Columbro su RaiUno, non andò benissimo. Ma, ad essere sincero, come d'altronde riferisce anche la stessa Cuccarini, non mi sembra il primo flop televisivo. Tantomeno può rappresentare motivo di disoccupazione. Alla vista soprattutto di due suoi successi made in Rai. Il sabato sera di RaiUno con Gianni Morandi, Uno di Noi, e la fiction su RaiDue, Amiche, con Claudia Koll e Barbara De Rossi. Sua ultima apparizione, quella nella Domenica In - ieri,oggi e domani, del suo talent-scout. Pippo Baudo infatti, fu accompagnato, un mesetto fa, per una intera puntata dalla nota show-girl. Il tutto con incremento anche di risultati auditel. In bocca al lupo allora, a quella che è possibile ancora definire come "la più amata dagli italiani"
Ecco anche la relativa Ansa di oggi:
(ANSA) - ROMA, 26 DIC - Lorella Cuccarini torna in tv dopo 5 anni di assenza alla guida di un programma: condurra' la nuova edizione di 'La sai l'ultima?'. La trasmissione andra' in onda il martedi' sera su Canale 5. Lo rivela 'Chi', il settimanale diretto da Alfonso Signorini, nel numero in edicola domani. Al suo fianco ci sara' Pino Insegno. L'ultima conduzione della Cuccarini risale al 2003, con 'Scommettiamo che' su RaiUno.

Nessun commento: