AVVISO IMPORTANTE PER TUTTI I LETTORI DI SCAVICCHIA LA NOTIZIA

Carissimi lettori di Scavicchia la Notizia. Ci siamo trasferiti ad un altro indirizzo. Volete venirci a trovare? Bene basta cliccare su questo nuovo indirizzo:
http://scavicchialanotizia.wordpress.com/

venerdì 21 dicembre 2007

MICHELLE HUNZICKER TORNA A STRISCIA LA NOTIZIA...CON VERIDIANA


Striscia la Notizia avrà un cambio al timone. Antonio Ricci, in questi ultimi anni, ci ha abituato a ciò e, a conferma, a gennaio, Enzo Iacchetti, lascerà la scrivania di una delle trasmissioni più viste della televisione italiana per lasciare il posto alla già esperta Michelle Hunziker che, da Sanremo, non aveva ancora ritrovato uno stabile ruolo nella televisione sia commerciale che di stato. Si scioglie quindi la coppia storica per ritrovarne una altra che comunque, nelle passate esperienze, ha avuto le sue soddisfazioni.

Nel frattempo, cambio anche nelle veline. Infatti, visto lo stato interessante di Thais Wiggers, la attuale bionda, si avrà il debutto, il prossimo 7 gennaio, di una nuova velina. Il suo nome è Veridiana Mallmann, brasiliana, ventunenne. Ecco le sue prime parole:



"Non ho paura - ha dichiarato la brasiliana al settimanale 'Tv sorrisi e canzoni' - l'unico problema è l'italiano, lo parlo poco". La Mallmann ha conosciuto Antonio Ricci durante la festa dei 20 anni di 'Striscia', ne sono seguiti alcuni colloqui e un provino. "Perché Ricci mi ha scelto? Probabilmente perché sono brasiliana, siamo gente aperta, di buonumore". Tra i suoi progetti futuri imparare l'italiano, presentare un programma e poi "tornare a lavorare in Brasile".

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Capitano Sal

a me la hunzicker non piace a striscia,sembra che voglia fare ridere atutti i costi.L'affiattamento di greggio e iacchetti e unico!

Anonimo ha detto...

Anche io credo che la coppia migliore per Striscia sia proprio Greggio-Iacchetti. Sarà forse il lunghissimo collaudo, sarà una chimica che c'è o non c'è.....ma la Hunzicker a me non piace, in ogni veste...ride troppo e troppo finta...