AVVISO IMPORTANTE PER TUTTI I LETTORI DI SCAVICCHIA LA NOTIZIA

Carissimi lettori di Scavicchia la Notizia. Ci siamo trasferiti ad un altro indirizzo. Volete venirci a trovare? Bene basta cliccare su questo nuovo indirizzo:
http://scavicchialanotizia.wordpress.com/

martedì 11 dicembre 2007

TORNA FIORELLO IN TV, VIVA RADIO 2...MINUTI



Ogni tanto, anche in tv, una bella notizia. Torna Fiorello. E torna su RaiUno. Proprio oggi infatti il direttore di rete, Fabrizio Del Noce, ha esternato al pubblico la notizia. In che modo? Beh, Fiorello torna con la oramai collaudatissima formula del Viva RadioDue..e un pò anche RaiUno, subito dopo il Tg1. Fin qui niente di strano. Infatti a stranire il pubblico sarà la durata dello show quotidiano, in nove puntate. Si parla infatti di soli 2 minuti. Solo 2 minuti, dopo il tg delle 20 e prima dell'access prime time. Proprio per questo la trasmissione è chiamata VivaRadio2....minuti. Frizzi ne sarà felice. Infatti, dal 9 gennaio, sarà lui e non più Flavio Insinna a lanciare il prime time di RaiUno con I Soliti Ignoti, e potrebbe inficiare anche positivamente sugli ascolti del suo game, realizzando il cosiddetto "effetto traino".

Se l'esperimento dovesse avere esito positivo, potrebbe essere ripetuto. Beh, è questa la parte della notizia che meno mi convince. Infatti, probabilmente il mini-show, il più breve della televisione italiana, potrebbe non essere altro che una promozione ad altissimo volume riguardante la ripresa, dopo mesi, della trasmissione radiofonica di Fiorello e Marco Baldini.

Beh, per ora accontentiamoci di questo, nella speranza che Fiorello abbia meno paura e maggiore coraggio nel dimostrare quello che realmente sa fare....

Ecco appunto la relativa notizia ANSA:

(ANSA) - ROMA, 10 DIC - Fiorello torna su Raiuno a gennaio con lo show piu' breve del mondo, una manciata di minuti dopo il Tg1 delle 20 a partire dal 9 gennaio. Si intitola Viva Radio 2...Minuti e oggi il direttore di Raiuno Fabrizio Del Noce e Bibi Ballandi annunciano l'accordo con il popolare showman per quella che viene definita, in una nota ufficiale, una novita' editoriale mai sperimentata. Al momento sono previste 9 puntate che, si ipotizza, potrebbero avere un seguito inaspettato.

Nessun commento: