AVVISO IMPORTANTE PER TUTTI I LETTORI DI SCAVICCHIA LA NOTIZIA

Carissimi lettori di Scavicchia la Notizia. Ci siamo trasferiti ad un altro indirizzo. Volete venirci a trovare? Bene basta cliccare su questo nuovo indirizzo:
http://scavicchialanotizia.wordpress.com/

domenica 8 giugno 2008

CONFERMATI PUPO-CARRA'-CLERICI E CLERICI IN RAI. LA DE FILIPPI FA IL RESTO SU MEDIASET

In attesa della conferenza abituale, che ogni anno la dirigenza Rai ci riserva direttamente da Cannes a metà giugno, e che Mediaset segue nei primi giorni di luglio, ecco che arrivano le prime conferme riguardanti le voci che, già da tempo, circolano nell'ambiente televisivo, e di cui ho appunto già parlato. Ebbene, ecco che possiamo metterci il cuore in pace, almeno per quanto riguarda la maggior parte della programmazione in prime time delle due reti ammiraglie:

Tv: ultimi ritocchi per l'autunno
Rai sfodera Carra' e Pupo, Canale 5 punta su De Filippi
(ANSA) - ROMA, 8 GIU - Rai e Mediaset stanno mettendo a punto i palinsesti dell'autunno tv. La Rai li presentera' il 16 giugno, Mediaset il 2 luglio. Su Rai1 torna Carramba, abbinato alla Lotteria Italia, e torna I migliori anni di Conti. Nuovi format sono Tutti pazzi per la tv, condotto dalla Clerici, e Volami nel cuore, affidato a Pupo.Punto fermo per C.5 e' la De Filippi: oltre a Uomini e donne,C'e' posta per te e Amici, produrra' il reality Il ballo delle debuttanti,condotto da Rita Dalla Chiesa.
RaiUno, il sabato sera, tenta il tutto per tutto con questa scommessa di Pupo in prime time, personaggio di cui ancora molti devono comprendere questa repentina e forzata conversione dal ruolo di cantante, a quello di presentatore di primo livello. Dovrebbe essere in compagnia di Ernesto Schinella, il simpatico bambino che ha fatto sfoggio di tutta la sua stravaganza nella recente esperienza di Ti Lascio Una Canzone, con Antonella Clerici; la stesa Antonella Clerici che il martedì sera occuperà la prima serata con un nuovo format, sempre con la regia di Cenci e la produzione di Ballandi, che, almeno per ora, non fornisce alcun motivo di attrattiva. Bisogna attendere. Carlo Conti e Raffaella Carrà faranno il resto. I Migliori Anni per il primo, e Carramba che Fortuna per il ritorno dela mitica Carrà che si occuperà anche del pesante fardello della Lotteria, il mercoledì sera, ripetendo l'esperimento già riuscito con l'Affari Tuoi versione serale di Paolo Bonolis. Per quanto riguarda Canale5, ecco Maria De Filippi. Basta il suo nome, per accennare a più della metà dell'intero palinsesto della rete del biscione. Zelig farà il resto. Ed allora, che ne dite?

Nessun commento: