AVVISO IMPORTANTE PER TUTTI I LETTORI DI SCAVICCHIA LA NOTIZIA

Carissimi lettori di Scavicchia la Notizia. Ci siamo trasferiti ad un altro indirizzo. Volete venirci a trovare? Bene basta cliccare su questo nuovo indirizzo:
http://scavicchialanotizia.wordpress.com/

giovedì 19 giugno 2008

UMBERTO BRINDANI SILURATO DA TVSORRISI E CANZONI; AL SUO POSTO ALFONSO SIGNORINI

Una notizia repentina, quanto inaspettata. Dopo quasi 18 mesi di direzione, Umberto Brindani è stato letteralmente silurato dalla Mondadori, almeno riguardo la direzione di TvSorrisi e Canzoni. Il suo predecessore, Massimo Donelli, aveva lasciato l'incarico della storica e notissima rivista televisiva e musicale, per passare alla direzione di Canale5.
Umberto Brindani gli era succeduto, e proprio in corrispondenza della sua direzione, TvSorrisi e Canzoni aveva anche, seppur leggermente, modificato la sua veste grafica. I maggiori appassionati di televisione, ritrovavano forse un pizzico di gossip eccessivo in una rivista che, tutto sommato, era cambiato ben poco. Improvvisa la notizia di oggi, a riguardo del licenziamento, e soprattutto, almeno per ora, ingiustificata. Sarà Alfonso Signorini, tuttora direttore del settimanale Chi, a dirigere la rivista televisiva.
Un passo avanti, se si cammina a gambero....
Signorini direttore di 'Sorrisi'
Mantiene la direzione del settimanale 'Chi'
(ANSA) - ROMA, 19 GIU - Il nuovo direttore di 'Tv Sorrisi e Canzoni' sara' Alfonso Signorini che mantiene la direzione di 'Chi'. Lo rende noto la Mondadori.Signorini, 44 anni, milanese, laurea alla Cattolica, ex insegnante di liceo, dopo un'esperienza da free lance a La Repubblica viene assunto nel 1993 dal mondadoriano 'Noi'. Dal 1995 ha fatto parte della squadra che, insieme a Silvana Giacobini, ha creato 'Chi'

Nessun commento: