AVVISO IMPORTANTE PER TUTTI I LETTORI DI SCAVICCHIA LA NOTIZIA

Carissimi lettori di Scavicchia la Notizia. Ci siamo trasferiti ad un altro indirizzo. Volete venirci a trovare? Bene basta cliccare su questo nuovo indirizzo:
http://scavicchialanotizia.wordpress.com/

mercoledì 8 luglio 2009

ELENA DI CIOCCIO PRESENTERA' SCORIE 2009. LE IENE CONTINUANO A "PORTARE BENE"...

Altro che Amici e X-Factor, il vero talent show della televisione italiana è forse Le Iene, la irriverente trasmissione di Italia1 che, da anni, è in onda. Simona Ventura, Alessia Marcuzzi, Cristina Chiabotto ed Ilary Blasi, hanno guidato le inchieste della scalpitante giovane rete Mediaset, ma la fortuna non è toccata alle sole presentatrici, ma soprattutto alle vere e proprie iene.
Tra tutti Teo Mammucari, Victoria Cabello, Enrico Lucci, ed ora? Ora tocca ad Elena Di Cioccio. La simpatica iena infatti, dopo il "salto della quaglia" compiuto con Stracult, che tuttora presenta con Giampaolo Morelli su RaiDue, è protagonista di una notizia di fonte TvBlog.it. La giovane Di Cioccio sembra aver colpito, oltre che nel segno, la dirigenza della seconda rete nazionale, al punto tale da affidarle la conduzione di Scorie, la trasmissione della seconda serata di RaiDue che seguirà talent e reality show. Per adesso, rimane il suo appuntamento nella seconda serata del lunedì di RaiDue. Un interessante e satirico salto nel cinema stracult, che ha caratterizzato il nostro cinema italiano, negli anni passati.
La fuga di Nicola Savino verso lidi Mediaset infatti, ha dato spazio a nuove proposte, e quella di Elena Di Cioccio è sicuramente una delle prime scelte. Intelligente, brava, furbetta e scalpitante. La Iena dovrà avere solo un pò pazienza. Per cosa? Per gli orari a cui RaiDue le cederà la linea. E se le Iene portano bene, la DiCioccio "porterà un pò di pazienza"?

3 commenti:

ungiocosuamici ha detto...

ieri vi abbiamo messo come fonte.. scusateci se nn lo abb ftt prima.. ciao!

Anonimo ha detto...

leggere l'intero blog, pretty good

Anonimo ha detto...

leggere l'intero blog, pretty good