AVVISO IMPORTANTE PER TUTTI I LETTORI DI SCAVICCHIA LA NOTIZIA

Carissimi lettori di Scavicchia la Notizia. Ci siamo trasferiti ad un altro indirizzo. Volete venirci a trovare? Bene basta cliccare su questo nuovo indirizzo:
http://scavicchialanotizia.wordpress.com/

sabato 4 luglio 2009

ELENA SOFIA RICCI: "ESCO DAI CESARONI, MA COMPARIRO' NELL'ULTIMA PUNTATA DELLA QUARTA SERIE..."

Una delle fiction di maggior successo delle ultimi stagioni televisive è, innegabilmente, I Cesaroni di Canale5. La fiction della famiglia mega-allargata della rete ammiraglia di Cologno Monzese infatti, ha attirato l'attenzione di giovani e non solo, producendo, come ovvio effetto, un merchandising dalle immani dimensioni. E' possibile oramai trovare persino pantofole e detersivi targati Cesaroni. Ma una notizia importante giunge proprio oggi dalla maggiore protagonista dell'intera serie, ovvero la bravissima Elena Sofia Ricci, che lascerà la serie, ma per quanto? Leggiamo la notizia!
TV: ELENA SOFIA RICCI, PERCHE' ESCO DAI CESARONI
Roma, 3 lug. - (Adnkronos) - ''Esco dai 'I Cesaroni''', annuncia su "Gente", in edicola domani, Elena Sofia Ricci che nella fortunata fiction di Canale 5 interpreta il personaggio di Lucia. Ma i fan possono stare tranquilli. Dicono i vertici della Publispei, la societa' che produce la serie. ''Lucia non muore, ma se ne andra' di casa per un po' per poi ricomparire nell'ultimo episodio della quarta serie''. Per conoscere il motivo della dipartita di Lucia bisognera' pero' attendere l'autunno del 2010, quando andra' in onda "I Cesaroni 4" (le cui riprese inizieranno il prossimo autunno).
Intanto Elena Sofia Ricci "tradisce" Claudio Amendola, suo marito nei Cesaroni, per Massimo Ghini, con cui sta girando una miniserie, questa volta per la Rai, dal titolo "Gli ultimi del paradiso", la storia d'amore tra un'operaia e un camionista di cui "Gente" pubblica le prime foto dal set. ''E' una storia di miseria'', racconta l'attrice, «e io so cosa sia. L'ho vissuta da ragazza, quando io e mia madre, rimaste sole, facevamo fatica a mettere insieme il pranzo con la cena. Ma poi io ce l'ho fatta e ora sono una donna felice, appagata e innamorata''.


Insomma, Elena Sofia Ricci ha preferito defilarsi dall'intera serie, nonostante il successo. Atteggiamento già avuto da parte dell'attrice che dimostra ancora una volta, la voglia di non rimanere "incastrata " in uno specifico personaggio. E Carlo Bixio vede stravolgere la seconda fiction di sua produzione, dopo Tutti Pazzi per Amore. Quanto perderà l'intera serie, a causa della sua assenza?

5 commenti:

Unknown ha detto...

capisco la voglia di fare altro ...però è proprio una perdita importante per la fiction

Expedit ha detto...

Giorgia
questo di sicuro....un peccato. Ma I Cesaroni, secondo te, ne risentiranno molto?
Tutti pazzi per Amore rischia molto...non so se ne I Cesaroni il peso di Elena Sofia sia lo stesso di Stefania Rocca...

Unknown ha detto...

@expedit
l'ultima serie dei cesaroni è stata un 'accozzaglia di eventi senza senso con la trama che si è svolta solo nelle ultime 2 puntate pertanto è una perdita importante ma non fondamentale..e comunque dal punto di vista della RIcci ha fatto sicuramente bene a lasciare

Unknown ha detto...

senza contare che anche nella versione spagnola dei cesaroni il personaggio di LUCIA muore..quindi gli autori italiani sanno benissimo come andare avanti con la serie
il fatto è che secondo me proprio i cesaroni sono bolliti (per intenderci)
tutti pazzi per amore non l'ho seguita ma mi auguro che la liskova venga fatta entrare in maniera graduale e non che prenda il volto del personaggio della rocca (queste cose succedono solo nelle soap)

Charcuterie Recipes ha detto...

Loveely blog you have here