AVVISO IMPORTANTE PER TUTTI I LETTORI DI SCAVICCHIA LA NOTIZIA

Carissimi lettori di Scavicchia la Notizia. Ci siamo trasferiti ad un altro indirizzo. Volete venirci a trovare? Bene basta cliccare su questo nuovo indirizzo:
http://scavicchialanotizia.wordpress.com/

venerdì 17 luglio 2009

MYRIAM LEONE A MATTINAinFAMIGLIA (FORSE) DOPO TANTI PASSI AVANTI IN UNOMATTINAEstate..

Ne abbiamo parlato anche noi, in un apposito post. Abbiamo giudicato, in maniera non del tutto positiva, la esordiente Myriam Leone, Miss Italia 2008, ma soprattutto ora presentatrice di UnoMattinaEstate, in compagnia di Arnaldo Colasanti. Ebbene, giudicare la televisione non si deve trasformare solo in una "distribuzione gratuita di acidità e veleno." Ci abbiamo sempre creduto, e più volte abbiamo rimosso nostri giudizi negativi su un personaggio o su un prodotto televisivo.
Ebbene, è ora il turno di Myriam Leone. La sua eccessiva spontaneità è stata prepotentemente limata. La sua solarità è sempre vivace e gioiosa, ma contenuta in uno schema privo di continue ed assillanti primi piani sui suoi bellissimi occhi. Mortificante inizialmente, inquadrare una presentatrice per la sola godibilità della sua bellezza, Myriam Leone sta crescendo. "Alla faccia delle Del Noce's Angels" che tra prime serate e dichiarazioni spocchiose, probabilmente hanno bruciato troppo velocemente le proprie tappe. Myriam sta crescendo in organizzazione e gestione delle telecamere. Simpatica, semplice, pone al di fuori di ogni schema la mortificante proporzione "tanto bella quanto scema", Myriam si candida a nuovo volto della prima rete nazionale. E non solo.
Rumors infatti, la vedono candidata alla prossima edizione di Mattina In Famiglia. La "paperellante" Adriana Volpe infatti, si trasferisce in versione quotidiana in compagnia di Magalli e Cirilli ne I Fatti Vostri, ed il posto vacante nel mattiniero week-end potrebbe essere proprio da lei occupato, per affiancare Tiberio Timperi, prima che la linea passi al resuscitato Amadeus e Laura Barriales. Una buona occasione per crescere in popolarità e per acquisire sempre più la "consapevolezza della scena". Le gabbie dorate di Michele Guardì non rappresentano di certo il massimo della libertà di movimento e di parola, ma, come si dice, di questi tempi di crisi......Voi cosa ne pensate?
Fonte notizia: Il Giornale

5 commenti:

Sal ha detto...

Miriam Leone è tanto caruccia, ma ancora molto acerba come conduttrice. A leggere gobbo e cartelletta sono brave tutte.In lei e in tutte le criticatissime angel's manca la capacità di improvvisare, di andare a braccio, oltre ad un minimo di cultura generale, fondamentale per rendere più ricca e completa qualsiasi conduzione.

ITAL ha detto...

Però ... Sal ... a onor del vero ...lei è prettamente una debuttante ... e quindi diamogli un pò di tempo ...
Le altre Angels hanno ormai migliaia di ore di lavoro ...alle spalle e diverse importanti pt fatte ...
Quindi diamogli tempo ... rimandata dunque a setttembre ...
Vero comunque ... che la mancanza di capacità ... di improvvisare ...
accomuna comunque tutte le Angels ( o quasi ).

Expedit ha detto...

Sal
ti posso garantire che è molto migliorata...io vidi la prima puntata, e mi sembrava telecomandata....ora ha acquisito quel seppur minimo, tocco di spontaneità che la rende davvero gradevole in video..

Hai ragione sul tuo discorso, ma meglio far crescere una Myriam Leone, che una antipatica a pelle Caterina Balivo!.:D:D:D

Expedit ha detto...

ITAL
concordo con te. Con il tempo, secondo me, può ancora migliorare....

ma in una gabbia come quella di Guardì, quando può davvero esplodere una innata spontaneità?

Beth Ditto ha detto...

Good reading this post