AVVISO IMPORTANTE PER TUTTI I LETTORI DI SCAVICCHIA LA NOTIZIA

Carissimi lettori di Scavicchia la Notizia. Ci siamo trasferiti ad un altro indirizzo. Volete venirci a trovare? Bene basta cliccare su questo nuovo indirizzo:
http://scavicchialanotizia.wordpress.com/

lunedì 6 luglio 2009

RAFFAELLA CARRA': "SKY MI HA PROPOSTO UN CANALE TUTTO MIO, MA IO HO DETTO NO!"

Raffaella Carrà esce allo scoperto. Dopo la sua prepotente candidatura al prossimo Festival di Sanremo2010, la storica presentatrice bolognese, vero emblema dello spettacolo e del talento televisivo, torna a parlare di sè, e di quello che sarebbe stato, in ogni caso, un altro colpo che la televisione satellitare voleva riservarsi, oltre Fiorello. A quanto pare infatti, la Carrà è stata fortemente corteggiata da Sky, relativamente alla creazione di un canale a lei interamente dedicato. Ecco la notizia:
TV: RAFFAELLA CARRA', SKY MI HA PROPOSTO CANALE TUTTO MIO MA HO DETTO NO
Roma, 6 lug. (Adnkronos) - "Mi avevano proposto di aprire un'intero canale su Sky, una sorta di Raffaella Carra' Channel, pero' non se ne parla proprio. Non sono piu' giovanissima e mi voglio un po' rilassare". Cosi' Raffaella Carra' rivela, in un'intervista esclusiva pubblicata da 'Tv Sorrisi e canzoni' nel numero in edicola da domani, come ha resistito alla tentazione di passare anche lei alla televisione satellitareIn realta' nonostante i propositi di volersi rilassare, sta lavorando alla seconda edizione de 'Il gran concerto', il talent show riservato ai giovanissimi esecutori di musica classica. E a proposito dei talent show Raffa esprime un parere controcorrente. "'Amici' di Maria De Filippi ha una sua magia quando i ragazzi danzano e si esibiscono, e devo dire che lei ci mette passione, come anche la Ventura, volendo -spiega Raffaella Carra'- Quello che non sopporto sono i litigi fra professori, le urla. L'inferno della lite a tutti i costi non mi piace perche' non e' vero. Puo' accadere che uno litighi violentemente, ma non tutte le settimane. Non e' reale, e' reality", conclude.
Ed una altra edizione di Carramba che Fortuna, Mauro Mazza, che ne dici?

Nessun commento: