AVVISO IMPORTANTE PER TUTTI I LETTORI DI SCAVICCHIA LA NOTIZIA

Carissimi lettori di Scavicchia la Notizia. Ci siamo trasferiti ad un altro indirizzo. Volete venirci a trovare? Bene basta cliccare su questo nuovo indirizzo:
http://scavicchialanotizia.wordpress.com/

lunedì 20 luglio 2009

LOREDANA BERTE' VUOLE ENTRARE AL GRANDE FRATELLO "HO BISOGNO DI AIUTO, SONO SUL LASTRICO"

Sarà pubblicità autonoma o un vero bisogno di aiuto. Oddio, dinanzi a certe notizie non si può non storcere il naso. Si potrebbe usare il buonismo solito "povera Loredana!", ma almeno personalmente, non sono di questo avviso. La cantante, sorella della altrettanto nota Mia Martini, stella della musica italiana sempre splendente ed irradiante, proprio oggi ha lanciato un appello alla televisione italiana. Vuole entrare nel Grande Fratello. Oddio. Ecco la notizia:

Loredana Bertè: ''Sono sul lastrico, fatemi entrare al GF o faccio la fine di Jackson''
Roma, 20 lug. (Adnkronos) - "Dovete aiutarmi. Non voglio rischiare di fare la fine di Michael Jackson che se n'è andato solo e pieno di debiti". Inizia così il clamoroso appello che la cantante Loredana Bertè lancia attraverso 'Sorrisi', in edicola domani. "Sono rimasta senza soldi - racconta Loredana - ho un mutuo da pagare di 8.500 euro ogni due mesi. Le alte spese condominiali mi hanno quasi ridotto sul lastrico".
In casa non ho più i mobili - continua la cantante - non ho nemmeno la cucina per poter mangiare. I rapporti con i vicini sono pessimi. Ogni scusa è buona per mandarmi la polizia. Ieri pomeriggio ho acceso la radio e dopo due minuti mi sono ritrovata due agenti al citofono. E' un momento no. Devo guadagnare dei soldi per poter cambiare casa e ricominciare a vivere. L'unica soluzione sarebbe il 'Grande Fratello'". "Faccio appello ad Alessia Marcuzzi e alla Endemol: fatemi entrare nella casa. Ho bisogno del montepremi finale per poter ricominciare a vivere", dice la Bertè che prima di concludere lancia una frecciata a Laura Pausini: "Mi aveva chiamato per il concerto pro Abruzzo del 21 giugno a San Siro. Le avevo chiesto di farmi provare il brano. Lei si è rifiutata. Mi sarei dovuta presentare senza far le prove. Ho detto di no e non è vero che avevo degli impegni come ha detto la Pausini".
Insomma, paradossalmente Loredana Bertè non ha pensato nè all'Isola dei Famosi, nè alla versione Mediaset a breve proposta da Paola Perego sulla rete ammiraglia di Cologno Monzese. Mi ripeto. La notizia potrebbe essere letta in due modi. Il pietismo di facciata, miscelato alla risata che un personaggio surreale come Loredana Bertè provoca, o la maggiore concretezza ed il maggiore realismo che permette di vedere questa notizia come un semplice motivo di aiuto, da parte di una persona che, può avere avuto carenze in ogni campo ed ambito della sua vita, ma proprio da un punto di vista economico....

4 commenti:

tony ha detto...

Ma il grande fratello non è per i vip!!Se vuole fare un reality c'è quello della perego e l'isola dei famosi!!

Anonimo ha detto...

loredana brte' imparasse a fare i conti come tutti gli esseri normali a me non fa proprio pena anzi mi fa rabbia di tutti i soldi che ha guadagnato in tutti questi anni che cosa ne ha fatto?e' senza dignita .

Filippo ha detto...

Dopo aver detto che provo solo pietà per sta donna , vi volevo dire che sono uscite info su Viaggio in India. Lo scopo e' quello di vivere in tribù proprio come loro. Inviata romina power , Paola perego incerta alla conduzione. Flop assicurato

Anonimo ha detto...

ma aiutiamo tutti xerchè lei no magari non il grande fratello ma ci sono altri programmi tipo lisola dei famosi che è x vip o qualche programma dove lei canta chi vuol capire capisca anonimo