AVVISO IMPORTANTE PER TUTTI I LETTORI DI SCAVICCHIA LA NOTIZIA

Carissimi lettori di Scavicchia la Notizia. Ci siamo trasferiti ad un altro indirizzo. Volete venirci a trovare? Bene basta cliccare su questo nuovo indirizzo:
http://scavicchialanotizia.wordpress.com/

sabato 28 giugno 2008

CARRAMBA CHE RITORNO! RAFFAELLA CARRA' SU RAIUNO E RAITRE

Ebbene si. A volte ritornano. Eccome se ritornano. Raffaella Carrà infatti, sembra aver preparato un ritorno in grande stile. Troppa è forse la rabbia mediatica della notissima showgirl, "semprebionda" oltre che sempreverde, dal caliente sapore spagnolo. Probabilmente aver visto suoi programmi snaturati e riproposti, sia in Rai che in Mediaset, sotto altre vesti, ha riportato in una dimensione più televisiva una Carrà che, giusto due anni fa intraprese un interessante progetto riguardante le adozioni a distanza, con Amore. Un progetto oramai inabissato che RaiUno, tra FesteItaliane e similari, avrebbe potuto portare avanti, seppure in una forma meno da intrattenimento, affiancandolo a programmi come Telethon, vista l'importanza reale e gli scopi di così alto livello. In ogni caso, ariecco Carramba che Sorpresa!. Una formula riveduta, aggiornata e corretta è stata promessa al pubblico italiano, nella speranza che in ogni caso il notissimo programma che è stato teatro di ricongiungimenti e lacrime più che in un aereoporto internazionale. Prima edizione risalente al dicembre 1995, dove il 21 dicembre ebbe luogo la prima puntata della fortunata trasmissione con la regia de fidatissimo Sergio Japino. A quanto pare, dovrebbero essere proprio i ricongiungimenti, di quelli musicati dal noto jingle motivo di tante parodie, a dover scomparire dallo show, ma non credo che, la Carrà in primis, possa rinunciare ad un vero e proprio marchio della sua trasmissione che si è presentata, in verità già un pò più snaturata e scialba, in una ultima edizione dal carente successo di pubblico qualche anno fa.
Finalmente, in ogni caso, tra tante giovani proposte, una conferma di un personaggio che, ad alta voce, il pubblico italiano ha richiesto. Una alta voce confermata dagli alti ascolti che la sola presenza della Carrà ha provocato in recenti apparizioni a Che Tempo che Fa, e Annozero, per la presentazione del suo ultimo disco contenente tutte le storiche sigle.
E poi? Eh no, a quanto pare la Carrà sembra voler fare le cose in grande. Lo stesso Boncompagni, suo storico regista ed amico nella vita privata, in una recente trasmissione La Storia siamo Noi interamente dedicata alla emiliana show girl dal caschetto dorato, richiedeva un maggior utilizzo del talento di tale personaggio nel dietro le quinte, da autrice. E sembra quasi che la Carrà lo possa accontentare, proprio a breve. Raffaella Carrà, infatti, curerà anche un programma musicale che andrà in onda su RaiTre, dal contenuto ancora ignoto o, in ogni caso, così poco chiaro, tale da rinunciare ad una descrizione che apparirebbe in ogni caso superficiale. Ha fatto davvero di tutto la prima donna ad aver mostrato il proprio ombelico in televisione. Ballerina, presentatrice, attrice, ed ora anche autrice. E bisogna riconoscerle il merito di sapere utilizzare per bene il piccolo schermo. Persino la fiction ha fatto parte del suo palmares con Una Mamma per Caso, trasmessa da RaiUno. Una zia tuttofare, innamorata di un Ray Lovelock e scaltra da tenere a bada i suoi nipoti, tra cui una giovanissima Antonella Mosetti.
E' proprio il caso di dire che: Raffaella Carrà, è qui!!

6 commenti:

Anonimo ha detto...

secondo me floppa

Anonimo ha detto...

grande Raffa!!!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Il ritorno di Raffaella Carrà! FInalmente. Erano anni che ci voleva una edizione di Carramba!

Spero però ci siano gli incontri con le lacrime..ahahah

Anonimo ha detto...

CHE PALLE! SEMPRE LE STESSE!

Anonimo ha detto...

COSE!!...

Anonimo ha detto...

Io tra Carrà e DeFilippi preferisco di gran lunga la Carrà. E ' molto più elegante nel raccontare le vicende, e molto più delicata. Spero che questo Carramba vada bene!