AVVISO IMPORTANTE PER TUTTI I LETTORI DI SCAVICCHIA LA NOTIZIA

Carissimi lettori di Scavicchia la Notizia. Ci siamo trasferiti ad un altro indirizzo. Volete venirci a trovare? Bene basta cliccare su questo nuovo indirizzo:
http://scavicchialanotizia.wordpress.com/

mercoledì 29 luglio 2009

2-9 agosto: 7 giorni da urlo per Rai 2


Dimentichiamoci Lost, Desperate Housewives, Brothers and Sisters e le altre serie americano decantate dalle critica...Rai 2 propone per i primi giorni di agosto una serie di prime serate da urlo....qualcosa di imperdibile...


Vediamo nel dettaglio queste "perle"

1/8 21:05
Storm cell - Pericolo dal cielo (Lifetime Movie Network, 2007)
Una donna (Mimi Rogers) deve salvare una città da un imminente devastante uragano..e nel frattempo deve salvare la figlia da un fidanzato pyscho (sempre questi uomini cattivoni)

2/8 21:05
Il sentiero per Hope Rose (Hallmark Channel, 2004)
Western di Hallmark (anche perchè sono gli unici che possono fare ancora film western....vista l'età media del loro pubblico).

4/8 21:50
Le visioni di Ellie (Lifetime Movie Network, 2008)
Ellie scopre di poter parlare coi morti. Le viene in visita lo spirito di una donna ammazzata da un vicino di casa della protagonista.....

7/8 21:05
La vendetta dell'amore (Lifetime Movie Network, 2005)
Alexandra Paul di Baywatch interpreta una psicologa che consiglia ad una donna di lasciare il marito violento. Ma il marito ne provoca la morte e decide di vendicarsi sulla dottoressa....perchè in fondo gli uomini sono sempre cattivi...

8/8 21:05
La vendetta di Julia (ZDF, 2005)
Tv movie tedesco che ci ricorda il "mitico" ciclo "Nel segno del giallo" che imperversava al sabato sera su Rai 2 negli anni '90. I bei tempi di film come "La baby sitter assassina" o "La doppia vita di (inserisci nome a caso)"
Ambientazione: Thailandia (perchè i tedeschi girano sempre il mondo con i loro film tv)


Cosa si può volere di più da una calda settimana di piena estate che queste perle una di seguito all'altra?!



E qui la fine del post.

3 commenti:

ITAL ha detto...

1 o 2 penso di seguirli ... sembrano interessanti dalla trama ..

Filippo ha detto...

Sinceramente sono più interessanti delle duemila premiazioni uguali che trasmette raiuno o delle repliche di fiction viste e riviste di Raiuno e canale5.
Lifetime e' un ottimo canale americano .. Ad avercelo
in Italia un canale così

Andrea ha detto...

Ital, quali hai intenzione di guardare?


Filippo, io non sono un gran fan di Lifetime (s'era capito, eh?!)...cioè i tv movie di Lifetime Television sono generalmente ok, alcuni belli, spesso con buone attrici.....ma sono quelli della "sorellina" Lifetime Movie Network (che in pratica sono i vari thriller low budget. LMN ha meno copertura di LT, quindi meno ascolti e quindi meno budget) che non sono di solito di mio gradimento.
Poi naturalmente de gustibus :-)

(però li preferisco alle inutili premiazioni marchetta estive!)