AVVISO IMPORTANTE PER TUTTI I LETTORI DI SCAVICCHIA LA NOTIZIA

Carissimi lettori di Scavicchia la Notizia. Ci siamo trasferiti ad un altro indirizzo. Volete venirci a trovare? Bene basta cliccare su questo nuovo indirizzo:
http://scavicchialanotizia.wordpress.com/

sabato 18 luglio 2009

"ANTONELLA CLERICI È LA REGINA DELLA TV, NON PUO' ESISTERE CONFRONTO TRA NOI". ELISA ISOARDI PULISCE LA PROPRIA COSCIENZA?

[1.jpg]
Antonella Clerici è alla ribalta. Non basta la questione Prova del cuoco che rappresenta un vero e proprio caso di ingiustizia televisiva – per quanto alcuni telespettatori/internauti credano sia l’ora di finirla qui (riuscireste a mandare giù il rospo facilmente?) – a far tuonare il suo nome sui giornali di mezza Italia, ma anche la nuova ipotesi Festival di Sanremo. Clerici sì, Clerici no, Clerici boh. Vicino al suo nome circola anche quello dell’eterna rivale, colei che, nonostante svariate dimostrazioni di stima e di rispetto, ha preso definitivamente il suo posto: Elisa Isoardi. La cuneese ha finalmente provato di mettere a tacere quante polemiche sono state fomentate dalla stampa e dalla cronachistica televisiva, che giocano ruoli essenziali nell’avvicendarsi di dichiarazioni al fulmicotone. Ecco quanto ha dichiarato in uno degli ultimi numeri di Vivo, subito dopo il salto (tratto da Tvblog):
Non mi sento di confrontarmi con lei semplicemente perché Antonella è una regina della televisione e io devo ancora imparare un sacco di cose. Il confronto secondo me non è mai esistito. Io sono una ragazza di 26 anni che ha cercato di prendere in mano una situazione da risolvere, ossia il fatto che la conduttrice non c’era più e che andava sostituita. In quel momento arrivavo fresca fresca dal nulla, nel senso che “La prova del cuoco” è stata la mia prima vera esperienza importante. Quest’anno, allo stesso modo, non vedo possibilità di confronto in virtù di tutte le novità che saranno messe in campo anche se la base del programma rimarrà sempre quella.
Quando si legge che il confronto, a suo parere, non è mai esistito, per quanto possa piacere e per quanto possa esercitare presa sul pubblico che vede in lei una delle ragazze più umili del piccolo schermo, un sorriso vien da sé. E basta leggere solamente qualche intervista, qualche frase sparata in modo molto acido per rendersene conto. “Le cucine sono mie”, “non è niente della Clerici, al massimo della Rai”, lasciavano presagire un bel po’ di astio tra le due, accresciuto da entrambe per diversi motivi. Ciò che rimane, tuttavia, alla bella Elisa, è la sincerità e la spontaneità:
Quando entro nello studio e vedo la telecamera accesa è il momento di maggiore panico. Poi a volte accuso vuoti di memoria e supplisco o con una bella risata o cambiando argomento o sperando che torni presto la memoria.

12 commenti:

Anonimo ha detto...

Non credete che stiamo facendo un' enorme pubblicità alla isoardi con queste diatribe?
pubblicità gratuita per di più.
Nessuno la conosceva fino a poco tempo fa (v. PDC)
Datemi retta non parliamone xchè è talmente furba che ha capito cosa deve fare x far parlare continuamente di se(ha avuto anche una copertina su oggi mi sembra con le ciliege in mano, che patetica)
CHIUDIAMOLA LI' CON QUESTA PERSONA

Anonimo ha detto...

Credo anch'io che la Isoardi lodi la Clerici solo per recuperare un pò di simpatia. In realtà la sua conferma alla PdC è vissuta dal pubblico proprio come un caso di INGIUSTIZIA televisiva e spero che il pubblico, a settembre, sia compatto nel boicottare la PdC, in modo da mandare a casa la Isoardi e i suoi falsi complimenti a colei che ha pugnalato.

Ylenia ha detto...

CUNEESI FALSI E CORTESI.

DA ANTICA SAGGEZZA POPOLARE

Anonimo ha detto...

Basta non pronunciare il nome di questa persona e ben presto si sgonfierà come un palloncino bucato.

QUANDO FATE UN RIFERIMENTO A QUESTA PERSONA NON CHIAMATELA PER NOME SOLO COSI' SCOMPARIRA' DALLA SCENA

Gianpietro ha detto...

E' la donna più ipocrita della tv. La più raccomandata e cavolo ha solo 28 anni(dice lei) immaginate cosa sarà e farà a 40?
Ci avrà rotto talmente i maroni che la cacceremo a furor di popolo.
Nel frattempo si spera che le raccomandazioni vengano punite penalmente.

Anonimo ha detto...

abbasso la isoardi fuori dalla televisione

Anonimo ha detto...

come si chiama, supplente, vero? potrebbe fare un figlio, anzi tre gemelli col suo compagno e ne vedremo delle belle poi.
Farebbe il parto in diretta dalle cucine del nomentano
attaccata come una zecca al posto di lavoro.... eh ehe eh

Anonimo ha detto...

E. isoardi pulisce la sua coscienza?
perchè ha una coscienza?
vocabolo sconosciuto per lei.

Anonimo ha detto...

caro del noce non riesco a capire come e posibile esitere gente come te ok non e interesante antonella o elisa e come tu ai fatto uno va in malatia e cuando torna il posto di lavoro non ce piu cuando ti alzi al matti guardati nelo spechio ok come tu ai fatto e una cosa che non capisco ok ma un giorno lo faranno con te ok

Anonimo ha detto...

caro del noce non riesco a capire come e posibile esitere gente come te ok non e interesante antonella o elisa e come tu ai fatto uno va in malatia e cuando torna il posto di lavoro non ce piu cuando ti alzi al matti guardati nelo spechio ok come tu ai fatto e una cosa che non capisco ok ma un giorno lo faranno con te ok

Anonimo ha detto...

falsa, falsa e ancora falsa: cosi vuole solo pararsi il deretano ,ma l'attende una brutta sorpresa xche' la gente la vedra' sempre e solo come quella che ha scippato il programma alla Clerici!Ed io faro' come l'indiano:aspetto il cadavere che passa!E passera' ,prima o poi ,ve l'assicuro!

Anonimo ha detto...

Quando avra' la fortuna di avere un figlio anche lei forse capira' quanto carogna e' stata ad approfitare di un momento cosi' delicato per ogni donna...