AVVISO IMPORTANTE PER TUTTI I LETTORI DI SCAVICCHIA LA NOTIZIA

Carissimi lettori di Scavicchia la Notizia. Ci siamo trasferiti ad un altro indirizzo. Volete venirci a trovare? Bene basta cliccare su questo nuovo indirizzo:
http://scavicchialanotizia.wordpress.com/

giovedì 23 luglio 2009

CAPRI 3: SONO PARTITE LE RIPRESE, FUORI PESSION-ASSISI-CAPPARONI, LA CANDURRO NUOVA PROTAGONISTA

Sono iniziate a Santa Marinella (litorale laziale) le riprese della terza serie di Capri, la fortunata fiction di Raiuno che ha avuto il suo punto di forza nello splendido scenario naturale dell'isola campana, nel triangolo amoroso tra Gabriella Pession, Sergio Assisi (suo compagno nella vita) e Kaspar Capparoni e nella brava caratterista Isa Danieli che ha dato vita all'indimenticabile Reginella.

Se vi eravate affezionati a tutti loro, sarete delusi dal sapere che il trio storico non ci sarà più e per quanto riguarda Reginella tutto tace: la loro assenza chissà come verrà giustificata... un terremoto li ha uccisi tutti? un naufragio? il ritratto di Donna Isabella li ha fatti sparire per magia?

Dello storico cast, almeno per quanto riguarda gli attori principali, rimane Bianca Guaccero, che nell'ultima serie era comunque molto defilata, mentre la giovane Miriam Candurro, già presente in Capri 2 nel ruolo secondario di Lucia, diventa la nuova protagonista. Al suo fianco Fabio Ghidoni, noto per il ruolo di Alex, il cuoco che fa breccia nel cuore di Eva Cesaroni, Gabriele Greco (Vivere), Laura Barriales (Controcampo, Scorie) e, dulcis in fundo, due "grandi vecchi" come Lucia Bosè e Lando Buzzanca (i nuovi Reginella e Totonno?).

Piacerà Capri 3 con questo cast rinnovato? Nell'attesa di vederla in onda, con probabilità nella primavera 2010, godiamoci due video.
UPDATE: la protagonista sarà Bianca Guaccero mentre Isa Danieli/Reginella sarà presente solo nella prima puntata. Ringrazio la nostra lettrice Barbara per la precisazione!

5 commenti:

ITAL ha detto...

Ma come si fa a fare una fiction lunga ... come Capri ... rinunciando ai suoi 3 protagonisti principali ? Misteri di Raifiction ... e comunque sento puzza di flop in agguato ...

Anonimo ha detto...

Ciao, scusa per la precisazione...ma la protagonista sarà Bianca Guaccero, è certo certo, non la Candurro. Riguardo Isa Danieli sarà presente solo nella prima puntata. Di Capri inoltre resteranno solo i faraglioni dato che, pare, le riprese verranno girate tutte nel Lazio. Ciao. :)

Barbara

Bubino ha detto...

Grazie per la precisazione Barbara!

Ital, anch'io sento puzza di flop. Spero di no ma vedo davvero troppi cambiamenti e poi per me il motore di tutto era il trio di protagonisti e i siparietti della mitica Reginella.

Un pò come immaginare Cettina e Nonno Libero nel Medico... indispensabili!

Anonimo ha detto...

Non era meglio come protagonista principale della 3 serie di capri Bianca Guaccero.Come faranno ha fare dimenticare i protagonisti delle precedenti edizioni.

Valéria ha detto...

Sergio szemei mint a végtelen kék égbolt! Beleszerettem....és ugye: "A szem a lélek tükre!"