AVVISO IMPORTANTE PER TUTTI I LETTORI DI SCAVICCHIA LA NOTIZIA

Carissimi lettori di Scavicchia la Notizia. Ci siamo trasferiti ad un altro indirizzo. Volete venirci a trovare? Bene basta cliccare su questo nuovo indirizzo:
http://scavicchialanotizia.wordpress.com/

venerdì 10 luglio 2009

EDUARDO LO CONTE VINCE CASTROCARO 2009, TRA POLEMICHE E CRITICHE...

Tra polemiche e critiche, si è chiusa ieri sera, con la conduzione di Elisa Isoardi, la 52 esima edizione di Castrocaro, manifestazione che, anni fa, faceva da preludio a voci e talenti di nuova leva, e che ora si è semplicemente ridotta ad una manifestazione estiva di RaiUno, dal puro carattere promozional-regionale. Ieri sera, si sono dati battaglia, sotto le acide critiche della giuria, Noemi Baiocchi, Angelica De Lucia, Edoardo Lo Conte, Andrea Manchiero, Massimo Montanari, Raif, Sara Rossi, Chiara Scipione, Matteo Valli. Ad uscire vincitore è stato Eduardo Lo Conte. Ecco la notizia:

Musica: Castrocaro; Eduardo Lo Conte vince la52/a edizione
Al rush finale anche Massimo Montanari, sedicenne di Riccione
(ANSA) - CASTROCARO TERME (FORLI'-CESENA), 11 LUG - Eduardo Lo Conte, 24 anni, di Ariano Irpino (Avellino), ha vinto la 52/a edizione del Festival Voci nuove di Castrocaro, diretta Raiuno. Nove i finalisti, fra i 16 e i 28 anni, che hanno presentato brani noti di big della canzone; per il neovincitore, 'Con le mani' di Zucchero e 'Un senso' di Vasco Rossi. Al rush finale anche il sedicenne Massimo Montanari, di Riccione. Alla giuria di piazza d'Armi, presieduta da Lucio Dalla, si e' aggiunto il voto dei telespettatori da casa. Per alcuni giurati, i finalisti sarebbero stati piu' valorizzati con canzoni proprie. (ANSA).

Al prossimo anno. Lo aspettate con ansia, vero?

1 commento:

Anonimo ha detto...

la vogliamo eliminare questa Isoari quante altre brutte figure deve fare?