AVVISO IMPORTANTE PER TUTTI I LETTORI DI SCAVICCHIA LA NOTIZIA

Carissimi lettori di Scavicchia la Notizia. Ci siamo trasferiti ad un altro indirizzo. Volete venirci a trovare? Bene basta cliccare su questo nuovo indirizzo:
http://scavicchialanotizia.wordpress.com/

venerdì 17 luglio 2009

FRANCESCA SENETTE "ACQUISTA" UN MILO INFANTE PER LA SUA ITALIA ALLO SPECCHIO. IN DUE ALLA CONDUZIONE DEL TALK SHOW DI RAIDUE

Se ne era parlato in un recente passato, noi stessi di ScavicchialaNotizia, nella apposita intervista esclusiva, abbiamo domandato a Francesca Senette quanto fosse concreta la notizia secondo la quale, nella prossima edizione dell'Italia allo Specchio, lei stessa fosse affiancata da Milo Infante.
Molte sono state le voci che parlavano di un tuo ritorno a Cologno Monzese. A quanto pare invece, ora, la tua Italia allo Specchio sembra essere confermata anche per la prossima stagione. Quanto c'è di vero in tutto questo? E quanto c'è di vero nella tua probabile co-conduzione con Milo Infante nella prossima edizione della tua trasmissione?
Sai, i palinsesti ancora non sono stati ufficialmente presentati e tutto puo' essere....io ho un contratto con la Rai anche per il prossimo anno e la direzione mi ha riconfermata con un programma ancora piu' lungo, dalle 14 alle 16...quindi possibile ci sia un affiancamento. Milo? un bravo professionista, che conosce il pubblico del pomeriggio di Rai2
In realtà, in un secondo momento, si era parlato di una ricomposizione della coppia Infante-Leofreddi nel secondo pomeriggio di RaiDue, ma a quanto pare, i primi rumors hanno avuto la meglio. Ebbene, senza più "se" e senza "ma" la notizia è ora sicura. La prossima edizione del talk show di RaiDue infatti, dovrebbe vedere di nuovo una coppia al timone. Niente Infante -Leofreddi però, nè tantomeno la scoraggiante versione Infante-Lanfranchi. Francesca Senette e Milo Infante si ritroveranno insieme al comando della nuova edizione del "salotto ciarliero" della seconda rete nazionale.
In realtà la trasmissione scorreva liscia anche con la sola conduzione della Senette, ma il flop della scorsa ed unica edizione di Insieme sul Due, e la volontà di ricomporre una "coppia punzecchiante" alla guida della trasmissione ha prevalso su qualsiasi altro discorso, di altra radice e provenienza. " Il tutto si dovrebbe sommare all'anticipazione delle messa in onda della trasmissione. Niente day time di alcun reality infatti, nè canterino nè ballerino. Francesca Senette si scrolla di dosso questo pesante fardello e si candida a divenire sempre più, un volto di punta di RaiDue, Infante permettendo......
Fonte notizia: Il Giornale

5 commenti:

Sal ha detto...

la finta rivoluzione di marano dello scorso anno è andata a farsi benedire!

ritorna infante al pomeriggio, ritorna magalli, addirittura con "i fatti vostri" ed addirittura ti anticipo in ESCLUSIVA il mitico "camioncino".

Expedit ha detto...

Sal
vero. Tutti i tentativi sono falliti. RaiDue torna semplicemente a due anni fa...

Bisognava avere il coraggio di insistere?...boh.

ITAL ha detto...

Il rischio di questo ritorno al passato nel mezzogiorno tv di Raidue però ... rischia di essere dannoso per PdC della Isoiardi più che per il concorrente Forum ...
Nn credete ?

Silvia De Ruosi ha detto...

Perfetto il ritorno di Milo Infante alle 14.00.
Mi è sempre piaciuto come giornalista...la Senette è scarsetta ha condotto una trasmissione priva di verve e di esperienza.
Con Infante ci tornerà la voglia di vedere i servizi interessanti e nn dedicati ai soliti problemi delle coppie e di chirurgia estetica che la Senette ci ha propinato noiosamente..........x tanti mesi, io ho smesso di guardare la trasm.
Penso anche che ci vorranno più esperti non quella miseria di personaggi striminziti come lei.

Silvia De Ruosi ha detto...

per Ital:

ma chi se ne frega della Isoardi?

Tanto non vale una cicca. L'hanno voluta a tutti i costi?
se la tengano com'è: la miracolata dell'anno.