AVVISO IMPORTANTE PER TUTTI I LETTORI DI SCAVICCHIA LA NOTIZIA

Carissimi lettori di Scavicchia la Notizia. Ci siamo trasferiti ad un altro indirizzo. Volete venirci a trovare? Bene basta cliccare su questo nuovo indirizzo:
http://scavicchialanotizia.wordpress.com/

domenica 19 luglio 2009

LOST IN TRIBE PER PAOLA PEREGO: NEL NULLA DELLE ANTICIPAZIONI FA CAPOLINO IL NOME DI ANTONELLA ELIA COME PARTECIPANTE

Paola Perego e il reality show: un binomio ritenuto fino a poco fa sicuro e funzionante che in realtà è stato scardinato e frammentato dai fatti. Sembrano lontani i tempi in cui, alla vigilia dell'ottava edizione del Grande Fratello, il calo "mostruoso" della settima edizione del papà di tutti i reality show aveva dettato l'esigenza di un cambio di guarda, togliendo in maniera ipotetica lo scettro ad Alessia Marcuzzi (che con l'edizione in partenza ad ottobre si laureerà come la conduttrice più longeva del programma) per darlo a lei, la sig.ra Presta, diseredata per il 2009/2010 dopo alcune delle ultime performances a dire il vero non propriamente brillanti. Succede che nella garanzia 2008/2009 la cara Paola, tanto criticata dal popolo degli internauti, non ne imbrocca letteralmente una, eccezion fatta per La Talpa dal budget ridotto e dal limitatissimo numero di puntate che sfondò il muro del 26% di share su Italia1. Il contenitore Questa domenica è stato una delle peggiori novità della stagione passata, così come la quarta edizione de La Fattoria è risultata essere la meno vista delle tre tramesse da Canale5, con una media di poco inferiore al 20% di share. Tolta dalla domenica pomeriggio, in asistenza da gialli e talpe da scovare chissà fino a quando, è il rifacimento italiano di tale Lost in tribe l'ancora di salvataggio per la mora dell'ammiraglia Mediaset.

http://www.primissima.it/binary/primissima_08/gallery_foto/miracolo7.1223024744.jpg
Un probabile flop è alle porte, dati innumerevoli fattori, che vanno da una pubblicità sino ad ora tendente allo zero ad una durata che è pressapoco simile a quella de La Fattoria - la brevità per un reality è il motivo della poca affezione alle sue dinamiche -. Nulla in effetti si conosce di questo programma: titolo, regolamento, protagonisti. Sicuramente non è un qualcosa che promette bene, ad essere sinceri, se a poco più di 40 giorni tutto è ancora in alto mare, come molto probabile. L'unica voce di cui si è a conoscenza è il probabile ingaggio di Antonella Elia, già naufraga della seconda edizione de L'Isola dei Famosi, che riflette sulla possibile partecipazione. Niente altro ci è dato sapere e due sono le cose: o il mistero è voluto per un grande show (probabilità vicine allo 0%) oppure ci aspetta un'altra grande cafonata targata Perego (possiamo superare il limite del 100%?), condita di trash a gogò.

3 commenti:

Sal ha detto...

La forza di un reality sta proprio, nell'organizazizone, nella scelta accurata del cast.fare reality raffazzonati all'ultimo momento non serve a nulla, e "la fattoria 4" ne è l'esempio.

ITAL ha detto...

Meglio una mediocre fiction che un cafone reality rash ...

Anonimo ha detto...

perchè dovrebbere togliere i reality?????
a me non piacciono le fiction ma non vado a scrivere meglio levarle per i reality perchè ho rispetto di chi le segue cosa che non avviene per il pubblico dei reality