AVVISO IMPORTANTE PER TUTTI I LETTORI DI SCAVICCHIA LA NOTIZIA

Carissimi lettori di Scavicchia la Notizia. Ci siamo trasferiti ad un altro indirizzo. Volete venirci a trovare? Bene basta cliccare su questo nuovo indirizzo:
http://scavicchialanotizia.wordpress.com/

mercoledì 1 luglio 2009

PALINSESTI MEDIASET AUTUNNO 2009: STASERA LA PRESENTAZIONE. IL RED CARPET IN DIRETTA WEB CON "QUI MEDIASET"

Finalmente, dopo i palinsesti rai presentati durante la serata del 16 giugno resa famosa per la presa di posizioni di alcuni dei più grandi e blasonati artisti dell’azienda (Milly Carlucci e Pippo Baudo in primis), anche Mediaset mostra le carte che giocherà quest’autunno, non senza una particolare curiosità negli amanti del mezzo televisivo visto che si è vociferato davvero molto poco circa quanto programmeranno Canale5, Italia1 e Rete4 a partire da quest’autunno. Non c’è stata voce sul reality show che dovrà condurre Paola Perego – si parlava di Talpa, si parlava di Giungla dei Famosi, passando per Survivor e terminando con un format tutto italiano –, non si sa di preciso quanto durerà il nuovo Domenica Cinque che raccoglierà l’eredità di Buona Domenica prima e di Amici più Questa domenica poi, non è ancora dato sapere quale sia la collocazione ideale per i nuovi prodotti acquistati da Italia1, non si sa come si organizzerà la prima serata di Rete4. Bisogna solamente aspettare stasera e, embarghi a parte, tutto verrà a conoscenza nella giornata di domani. Questa sera, però, sarà particolare anche per un altro motivo: per la prima volta, parte dell’evento fino all’anno scorso assolutamente esclusivo sarà disponibile anche all’occhio del telespettatore/internauta, visto il nuovo servizio offerto dall’azienda del Biscione che si chiamerà Qui Mediaset. Per ulteriori informazioni, questo l’articolo tratto da Digital News.

Per la prima volta anche il pubblico da casa potrà assistere in diretta al “red carpet” della serata che Mediaset organizza ogni anno per presentare i nuovi palinsesti. Un evento che si svolge mercoledì 1° luglio negli studi tv di Cologno Monzese ed è riservato agli investitori pubblicitari, ai giornalisti invitati e alle star televisive protagoniste della stagione in arrivo. Con un solo click, collegandosi a www.mediaset.it, si potrà vedere in diretta la sfilata di star che precede lo spettacolo e godersi il “dietro le quinte” di una delle serate più importanti dello showbiz italiano.

L’evento, in streaming video dalle 19.45, rappresenta il battesimo di “Qui Mediaset”, la nuova sezione del portale Mediaset.it da poco rinnovato radicalmente. “Qui Mediaset”, gestito direttamente dalla Direzione Comunicazione del Gruppo, offrirà ai giornalisti, a chi si occupa professionalmente di tv, ma anche al largo pubblico degli appassionati, tutte le notizie, le interpretazioni e i retroscena della vita di Mediaset e della televisione italiana. In “Qui Mediaset” sarà possibile trovare in tempo reale, archiviati e catalogati, tutti i comunicati stampa emessi dal Gruppo. Si vedranno inoltre i video integrali delle principali conferenze stampa delle star e dei vertici di Mediaset, i filmati esclusivi che documentano eventi come i “Mediaset Days” appena svolti a Torino e Roma, le prove in studio e le feste di fine produzione di molti programmi tv (già on line quelli di “Mattino 5” e “Pomeriggio 5”). Infine foto-gallery che ritraggono le star più popolari in momenti non ufficiali della loro vita televisiva. E ancora: messaggi, interviste, chat esclusive con i dirigenti della televisione e gli artisti più amati. Tutta Mediaset ora è in un click su www.mediaset.it.

2 commenti:

ITAL ha detto...

Li trasmettevano in diretta tv ...
... per tutti ....e avrebbero fatto + ascolto di La scelta di Laura e Scherzi a parte replicstory ...

tony ha detto...

Ital,ha ragione se facevano un'evento televisivo sarebbe stato meglio di tanti altri programmi che trasmettono ora!!