AVVISO IMPORTANTE PER TUTTI I LETTORI DI SCAVICCHIA LA NOTIZIA

Carissimi lettori di Scavicchia la Notizia. Ci siamo trasferiti ad un altro indirizzo. Volete venirci a trovare? Bene basta cliccare su questo nuovo indirizzo:
http://scavicchialanotizia.wordpress.com/

venerdì 4 gennaio 2008

COLORADO E LA TINTORIA.....SI TORNA A RIDERE IN TV (almeno sperano)




Torna la garanzia e, soprattutto per Mediaset, tornano i nuovi prodotti, E' questo il caso di Colorado. La trasmissione comica di Italia1 infatti torna sui nostri schermi per una ennesima edizione. Vuoi per i risultati, vuoi per la testardaggine della direzione di rete, Colorado è oramai l'unico figlio di Zelig veramente sopravvisuto. Il fratellastro di RaiDue, Bulldozer, condotto da Federica Panicucci in compagnia di Dario Vergassola prima, ed Enrico Bertolino poi, non ha lasciato tracce.

In casa Rai infatti, torna, nel genere, solo Tintoria. La trasmissione in seconda serata infatti, dopo un buon gradimento riscontrato nelle passate edizioni, riprende. Ainett Stephans che prende il posto occupato nelle precedenti edizioni da Carolina Marconi e da Belen Rodriguez poi, e farà compagnia al simpatico Taiyo Yamanouchi presentatore della trasmissione sin dalla prima edizione. Beh, quando si tratta di ridere....


(ANSA) - MILANO, 4 GEN - Piu' comicita' al femminile, tanta ironia, divertimento tra varieta' e sarcasmo. Torna da giovedi' in prima serata su Italia 1 'Colorado'. Il programma, alla settima edizione, e' realizzato dalla Colorado Film e dalla 3zero2, con gli storici curatori, Diego Abatantuono, Piero Crispino e Maurizio Totti, e con una squadra di autori, coordinati da Cesare Vodani. 'E' un programma in continua evoluzione', ha detto Rossella Brescia, alla conduzione insieme con Beppe Braida.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

a me già non entusiasmano i comici di zelig,figuriamoci questi!

Anonimo ha detto...

stesso pensiero sal...:D