AVVISO IMPORTANTE PER TUTTI I LETTORI DI SCAVICCHIA LA NOTIZIA

Carissimi lettori di Scavicchia la Notizia. Ci siamo trasferiti ad un altro indirizzo. Volete venirci a trovare? Bene basta cliccare su questo nuovo indirizzo:
http://scavicchialanotizia.wordpress.com/

sabato 19 gennaio 2008

TORNA IL GRANDE FRATELLO...E 8!

Comincia come ogni anno, il tramtram di notizie riguardo il reality televisivo più longevo della televisione italiana. Il Grande Fratello, oramai giunto alla sua ottava edizione, nel bene o nel male, riesce ogni anno, più o meno forzatamente, a far parlare di se. E lo fa, almeno finora, con la sola scelta dei suoi concorrenti; concorrenti saranno presentati domani, come recita infatti anche la seguente Ansa. Alessia Marcuzzi torna, per la terza volta, nel ruolo di conduttrice. Niente Paola Perego quindi, che ha preferito usufruire come ogni anno, dei "frutti del reality" nel suo contenitore domenicale. Grande assente di questa edizione è Marco Liorni, l'unico fil rouge che almeno fino all'anno scorso aveva collegato tutte le edizioni del Grande Fratello. In una intervista ha dichiarato di aver voluto lui stesso questo allontamento e che, nonostante i forti corteggiamenti di mamma Rai, Canale5 ha in progetto un prodotto da affidare esclusivamente a lui. E quindi? Come inviato? Sul modello Isola dei Famosi, la produzione Endemol ha voluto riciclare uno dei vincitori; Milo Coretti infatti, dopo l'"estenuante" impegno nell' Allenatore del Pallone2 con Lino Banfi, è tornato nel piccolo schermo. Come accade oramai da qualche edizioni, l'attesa è sicuramente meno palpabile. In termini di auditel, lo scorso anno il reality di Canale5 ha dovuto subire pesanti sconfitte, prima da parte della fiction Raccontami e poi dal Medico in Famiglia. Quest'anno invece sembra essere stato dato campo libero. Un caso di Coscienza 3 infatti, nonostante abbia dimostrato non solo in questa serie evidenti limiti di gradimento, è stato scelto come contraltare del Grande Fratello, almeno in queste rimanenti 3 puntate. Si potrebbe quindi tornare agli ascolti di una volta?

(ANSA) - ROMA, 18 GEN - Saranno presentati domani i volti e le identita' di alcuni dei protagonisti dell'ottava edizione del Grande Fratello. I ragazzi sono destinati a varcare lunedi' 21 la porta rossa. Intanto, a Ponte Milvio, tecnici del Gf8 sta ultimando i preparativi intorno ad una struttura 'misteriosa', un igloo alto 4 metri che si gonfia grazie al calore fornito da un gruppo elettrogeno, trasparente e con all'interno alcuni oggetti tra cui un tavolo e cuscini colorati.

Nessun commento: