AVVISO IMPORTANTE PER TUTTI I LETTORI DI SCAVICCHIA LA NOTIZIA

Carissimi lettori di Scavicchia la Notizia. Ci siamo trasferiti ad un altro indirizzo. Volete venirci a trovare? Bene basta cliccare su questo nuovo indirizzo:
http://scavicchialanotizia.wordpress.com/

sabato 19 gennaio 2008

GIA' TELEVOTO PER IL GRANDE FRATELLO 8




Il Grande Fratello mi costringe a scrivere addirittura il secondo post in un solo giorno. Sembra che la produzione quest'anno abbia pianificato ogni minima mossa. Il reality di Canale5 comincia infatti prima del previsto. No, non mi riferisco al fatto che il giorno di partecipazione sia ora il lunedì in sostituzione del solito giovedì. Nessuno studio televisivo per ora. Ma la strada. A Roma infatti, zona Ponte Milvio, è sin da oggi presente una insolita bolla, una semisfera di plastica trasparente che ospita già tre aspiranti concorrenti. Una buona mossa strategica. La produzione ha pensato bene di rendere quanto più noto possibile l'inizio del reality. Ed è già aperto un televoto. A tutto si condisce lo speciale Mattino5 che proprio domani sera, prenderà due piccioni con una fava. Pubblicizzare la trasmissione stessa, che inizierà proprio la successiva mattinata e il reality. Un collegamento quotidiano con la D'Urso, una Buona Domenica basata interamente sul Gf faranno il resto.

(ANSA) - ROMA, 19 GEN - Un famiglia siciliana di 5 elementi, un pugile, un papa' separato con un figlio e forse un transessuale. Sono alcuni dei concorrenti del Gf8. Il reality condotto dalla Marcuzzi inizia lunedi' alle 21:10 su Canale 5, tra novita' e sorprese. Tre aspiranti concorrenti sono chiusi da oggi a lunedi' sera nella 'bolla', una semisfera di plastica trasparente di 8 m per 4 installata a Ponte Milvio. La casa e' stavolta un 'condominio' di 3 appartamenti, e i concorrenti dovranno ultimarne la costruzione.

Nessun commento: