AVVISO IMPORTANTE PER TUTTI I LETTORI DI SCAVICCHIA LA NOTIZIA

Carissimi lettori di Scavicchia la Notizia. Ci siamo trasferiti ad un altro indirizzo. Volete venirci a trovare? Bene basta cliccare su questo nuovo indirizzo:
http://scavicchialanotizia.wordpress.com/

giovedì 31 gennaio 2008

GENE GNOCCHI DIVENTA DI NUOVO...ARTU'

A volte ritornano. E torna anche Gene Gnocchi. Orfano della allegra brigata di Quelli Che...., e non avendo ripetuto la fortunata esperienza de La Grande Notte, il comico emiliano ha quindi affidato l'intera stagione a questo stravagante talk, a tratti surreale, che, dopo aver raccolto risultati non eccellenti nella prima garanzia, viene riproposto dalla direzione di RaiDue, in una nuova serie, il giovedì sera, subito dopo Annozero, la nota trasmissione di Michele Santoro. Trasmissione da cui, appunto Gnocchi, potrebbe trarre buon traino. Stasera, quindi su RaiDue, alle 23:15.

Roma, 30 gen. - (Adnkronos) - Da domani, ore 23.15 su Raidue parte la nuova serie del talk show ''Artu''' condotto da Gene Gnocchi con dieci nuove puntate. Ad affiancare l'impavido Gnocchi, la brasiliana Nara Natividade, la domenicana Maristhelle Garcia, l'olandese Flo Bouma e la finlandese Jatta Kakkonen.
S'inizia subito con un tema caldo: al centro della puntata una campagna a favore dei deputati che, in caso di fine anticipata della legislatura, non potranno assicurarsi la
pensione prevista dalla legge. Il programma interviene a favore dei 382 neoeletti (266 alla Camera e 116 al Senato), che rischiano di non percepire l'indennizzo che lo Stato italiano elargisce a chi abbia occupato almeno per due anni e mezzo uno scranno in una delle due aule del Parlamento.
Com'e' possibile allungare la legislatura in modo che gli onorevoli membri possano avere il giusto vitalizio? In studio, le considerazioni e gli auspici del deputato Franco Grillini (Socialisti), dell'eurodeputato Carlo Fatuzzo, leader dei Partito dei Pensionati, la
cantante Wilma De Angelis e il futuro ibernato Vitto Claut, che ha deciso di vivere in eterno per scoprire quanto durera' Mastella.
fonte:AdnKronos

Nessun commento: