AVVISO IMPORTANTE PER TUTTI I LETTORI DI SCAVICCHIA LA NOTIZIA

Carissimi lettori di Scavicchia la Notizia. Ci siamo trasferiti ad un altro indirizzo. Volete venirci a trovare? Bene basta cliccare su questo nuovo indirizzo:
http://scavicchialanotizia.wordpress.com/

martedì 22 aprile 2008

BONOLIS DI NUOVO AD "AFFARI TUOI"?

A quanto pare, sembra essere sempre più vicino il ritorno di Paolo Bonolis a Viale Mazzini. Il presentatore infatti, ha taciuto sulla questione, che poche grane potrebbe creagli nel caso in cui fosse del tutto infondata, e quasi come un segnale, nella puntata di domenica sera, ha ospitato il direttore di RaiUno , Fabrizio del Noce, nel suo talk, Il Senso della Vita. Il progetto Sanremo è sempre lì, attento e vigile per l'arrivo del salvatore della edizione del 2005, ma a quanto pare Bonolis potrebbe tornare a "far danni" (per Canale5) nella fascia oraria che tanto successo gli ha dato, e con la trasmissione che tante polemiche ha scatenato: l'access prime time con Affari Tuoi. Paolo Bonolis infatti, dopo un rapido passaggio ai surreali "busti" di FattoreC, potrebbe tornare a "scavicchiare" pacchi su RaiUno. Flavio Insinna ha infatti, nella scorsa settimana, annunciato il suo addio alla trasmissione, dopo ben due anni di pacchi ed ippopotami. La leggera inflessione degli ascolti avvenuta negli ultimi mesi, potrebbe svanire del tutto con il ritorno di Paolo Bonolis, al quale, moltissimi, attribuiscono le edizioni più belle e divertenti di Affari Tuoi, ed i numeri invece, oggettivamente, i maggiori ascolti.
Roma, 21 apr. - (Adnkronos) - Il ritorno in Rai di Paolo Bonolis appare sempre piu' vicino. E, se ce ne fosse stato bisogno, l'intervista che ha visto ieri protagonista il direttore di Raiuno Fabrizio Del Noce nel programma 'Il senso della vita' di Canale 5, e' suonata come un ulteriore segnale di avvicinamento. Tra i due, d'altronde, si sa, c'e' un legame di amicizia consolidato. Ad attendere su Raiuno Bonolis, a quanto apprende l'ADNKRONOS, potrebbe esserci, oltre ad una nuova conduzione del Festival di Sanremo, anche il ritorno all'access prime time e ad 'Affari Tuoi', format che proprio Bonolis lancio' per primo in Italia su Raiuno portandolo ad ascolti ad otto cifre.
Queste, almeno, sarebbero le intenzioni 'preliminari'. Il condizionale e' d'obbligo perche' certamente la 'pratica' Bonolis non potra' risolversi solo all'interno di Raiuno, ma interessera' direttamente direzione generale e Cda, dal momento che ogni contratto superiore ai 2,5 milioni di
euro a Viale Mazzini richiede il via libera del vertice, come recita la legge del 1975, tradotta da allora semplicemente dai 5 miliardi del 'vecchio conio' in euro.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

bonolis non penserà mica di fare gli ascolti una volta i 15 milioni non li vedrà più.

Expedit ha detto...

Diciamo che i 15 milioni Bonolis li ha visti una sola volta con Affari Tuoi. Nella serata successiva ai primi attacchi di Striscia. La media era intorno ai 10-11...:)

Anonimo ha detto...

Che bello!!! Speriamo sia vero!

Anonimo ha detto...

si ma nemmeno i 10-11 farà più